Monthly Most Wanted #1 Uscite di aprile!

Buon mercoledi a tutti, lettori!Domenica vi avevo anticipato che presto avrei introdotto una nuova rubrica, e oggi ve la presento!Si tratta di Monthly Most Wanted, una rubrica che riguarda le uscite libresche (italiane e straniere) del mese e che avevo in mente di creare già da un po'!Dedicate alle nuove pubblicazioni c'erano già Fresh Releases e Waiting On Wednesday, ma pubblicare un post con le uscite ogni settimana mi è diventato ormai impossibile, quindi ho pensato di introdurvi a ogni inizio mese i titoli più interessanti che arriveranno in libreria, sia in italiano che in lingua!
Preparatevi dunque ad una carrellata di anteprime, questo mese infatti è pieno di uscite fantastiche che non vedo l'ora di poter leggere!



Partendo dalle uscite italiane, Quando il diavolo mi ha preso la mano (qui la mia recensione) è sicuramente il titolo più interessante di aprile!Ho letto il libro in lingua l'anno scorso, e la Tucholke mi ha conquistata dalla primissima pagina con la sua storia bellissima e terrificante al tempo stesso!E' stato sicuramente uno dei migliori libri del 2013 e non vedo l'ora di poter rileggerlo in italiano!
L'edizione italiana sinceramente non mi entusiasma, ma ammetto che ci sarebbe potuta andare anche peggio. Amavo però il titolo originale, Between the devil and the deep blue sea, e anche se quello italiano non è completamente estraneo alla storia, sarebbe stato meglio mantenerlo!Il secondo volume è intitolato Between the spark and the burn, mi chiedo cosa si inventerà la Piemme quando, e se, lo pubblicherà qui xD
Altre due uscite che mi incuriosiscono molto sono I cento colori del blu di Amy Harmon e Outcast di Alina Bronsky!Il primo lo avevo già adocchiato su Goodreads, dove ha una votazione media di ben 4.50 stelline!Dopo la lettura di Con te sarà diverso (The coincidence of Callie and Kayden) che mi ha un po' delusa, mi piacerebbe trovare un New Adult che sappia conquistarmi completamente!
Outcast invece non lo conoscevo, ma dalla trama promette davvero bene e non vedo l'ora di leggerlo!




Titolo: Quando Il Diavolo Mi Ha Preso Per Mano
Autrice: April Genevieve Tucholke
Editore: Piemme
Pagine: 264
Data di uscita: 15 aprile
Prezzo: 16,00 euro
Trama
Nel paesino di mare dove abita Violet White non succede mai niente... fino a quando River West non affitta la casetta dietro la sua e incominciano ad accadere cose inquietanti.
River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e un passato misterioso?
O dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos'altro?
La nonna di Violet l'aveva sempre messa in guardia dai giochi che sa fare il diavolo, ma lei non aveva mai pensato che potesse nascondersi dietro un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione.


Titolo: Outcast
Autrice: Alina Bronsky
Editore: Corbaccio
Pagine: 320
Data di uscita: 24 aprile
Prezzo: 14,90 euro
Trama
Juliana ha 15 anni e vive in una società rigidamente strutturata dove i Normali controllano tutto e si tengono rigorosamente lontano da coloro che si comportano in modo anticonvenzionale. Juliana frequenta il liceo, abita in un quartiere ordinatissimo e segue tutte le regole della Normalità. Suo padre, esempio di omologazione e sua madre, una pittrice per hobby e più originale, sono separati. All’improvviso la madre scompare, la casa è sottosopra e piena di polizia e il padre sembra stranamente tranquillo. Cosa succede? E perché Julie sente suo padre definire sua madre una fata, uno degli essere più temuti e disprezzati dalla società dei Normali? In una corsa contro il tempo Julie dovrà confrontarsi con una realtà ben diversa da quella in cui è cresciuta. Dove le cose e le persone non sono bianche o nere e dove la diversità, l’originalità sono fonti di ricchezza e non cose da combattere. Ma è pericoloso là fuori, violento e pieno di sorprese. Julie ritroverà sua madre? E troverà se stessa?


Titolo: I Cento Colori Del Blu
Autrice: Amy Harmon
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
TramaTutti a scuola conoscono Blue Echohawk. Abbandonata da sua madre quando aveva solo due anni, Blue non sa se quello sia il suo vero nome né quando sia davvero il suo compleanno. Ma ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. E soprattutto il sesso è il suo rifugio, un gioco per dimenticare tutto, per mettere sotto chiave le sue emozioni. A scuola poi è un caso disperato. Eppure il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato, a scrivere la sua storia, a dar voce alle sue emozioni. Tra i due nasce una grande amicizia, e forse, a poco a poco, qualcosa di più: un sentimento forte, travolgente, a cui ciascuno dei due tenta in tutti i modi di resistere…
ALTRE USCITE DI APRILE



17 aprile-Il Guardiano Christin Feehan  (Il principe vampiro #9)
30 aprile-Una ragione per vivere Rebecca Donovan (Breathing Trilogy #3)
30 aprile-Non cambiare mai Jessica Sorensen (The Secret #3)

 

10 aprile-Non dirmi un'altra bugia Monica Murphy (One Week Girlfriend #1)
17 aprile-Un disastro è per sempre Jamie McGuire (Beautiful #3)
10 aprile-Revealed P.C. e Kristin Cast (Casa della notte #11)


1 aprile-Irraggiungibile Abbi Glines (Too Far #1)
15 aprile-Irresistibile Abbi Glines (Too Far #2)



I titoli stranieri di questo mese sono tantissime, e voglio leggerli praticamente tutti!Tra i più interessanti c'è sicuramente Dorothy Must Die di Danielle Paige, una rivisitazione di Il mago di Oz decisamente particolare che forse diventerà una serie tv grazie alla CW!
Anche le altre uscite sono interessantissime, ma per questione di tempo non sono riuscita a tradurre le trame!Sotto ogni cover però ho lasciato il link alla pagina goodreads cosi potrete leggere da voi le varie info ;)

Dorothy Must Die (Dorothy Must Die, #1)Titolo: Dorothy Must Die
Autore: Daniele Paige
Editore: Harper Teen
Data di uscita: 1 aprile
Pagine: 432
Trama:
Non ho chiesto niente di questo. Non ho chiesto di diventare una sorta di eroina. Ma quando la tua vita viene travolta da un tornado-portandoti via-non hai altra scelta se non seguirlo, sai?Certo, ho letto i libri. Ho visto i film. Conosco la canzone sull'arcobaleno e i piccoli uccellini felici. Ma non mi sarei mai aspettata che Oz fosse cosi. Un posto dove non ci si può fidare delle streghe buone, dove le streghe cattive potrebbero rivelarsi buone, e scimmie alate possono essere condannate a morte per atti di ribellione. C'è ancora la strada fatta di mattoni gialli però-anche se si sta sbriciolando.Cos'è successo?Dorothy. Dicono che ha trovato un modo di tornare ad Oz. Dicono che ha concentrato il potere nella sua testa.E adesso nessuno è al sicuro.Il mio nome è Amy Gumm-e sono l'altra ragazza del Kansas. Sono stata arruolata dall'Ordine Rivoluzionario del Maligno. Sono stata allenata per combattere. E ho una missione: Rimuovere il cuore dell'uomo di latta. Rubare il cervello dello Spaventapasseri. Prendere il coraggio del Leone.E allora, solo allora, Dorothy deve morire.

ALTRE USCITE STRANIERE

The Ring and The CrownLove Letters to the DeadPlus One

1 aprile-The Ring & the Crown Melissa de La Cruz (Goodreads)
1 aprile-Love Letters to the Dead Ava Dellaira (Goodreads)
8 aprile-Plus One Elizabeth Fama (Goodreads)

Dreams of Gods and Monsters (Daughter of Smoke and Bone, #3)Rebel BelleSea of Shadows (Age of Legends, #1)

8 aprile-Dreams of Gods and Monsters Laini Taylor (La chimera di Praga #3) (Goodreads)
8 aprile-Rebel Belle Rachel Hawkins (Goodreads)
8 aprile-Sea of Shadows Kelley Armostrong (Goodreads)

The Geography of You and MeTo All the Boys I've Loved Before (To All the Boys I've Loved Before, #1)Don't Look Back

15 aprile-The Geography of you and me Jennifer E.Smith (Goodreads)
15 aprile-To all the boys i've loved before Jenny Han (Goodreads)
15 aprile-Don't look back Jennifer L.Armentrout (Goodreads)

23 commenti

  1. tra le uscite italiane mi incuriosiscono molto Quando il diavolo mi ha preso per mano e Outcast. I cento colori del blu sembra interessante, ma non mi convince del tutto. Aspetterò qualche recensione. Irraggiungibile mi incuriosisce tantissimo, ma ho troppa paura che sia una delusione D: ho questo presentimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cento colori del blu lo leggerò sicuramente, quindi ti farò sapere cosa ne penso ;)
      Dopo The Vincent Boys non sono molto curiosa di leggere qualcos'altro della Glines, ma chissà forse gli darò una possibilità :)

      Elimina
  2. I cento colori del blu mi ispira veramente tantissimo...staremo a vedere! ;)

    RispondiElimina
  3. Adoro questa rubrica! Ho Between The devil and The deep blue sea in lingua che mi aspetta, ma penso di aspettare l'uscita del secondo! Mentre per le uscite straniere devo dire che anche a me interessano tutte! In particolare Plus One e Don't Look Back, che ho preordinato yay!, così come Salvage di Alexandra Duncan *-*
    Spero di poter leggere il libro della Duncan (ha una trama interessantissima!) e quello della Armentrout nel periodo di Pasqua insieme a Panic/Before I Fall della Oliver :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che ti conviene!Io sto morendo nell'attesa xD Appena leggi Plus One fammi sapere cosa ne pensi!
      Panic lo leggerò in questi giorni :D

      Elimina
  4. Mannaggia...troppe uscite e troppi libri in wishlist!! :( inizio a disperarmi !! Però sono felicissima di molte uscite!

    RispondiElimina
  5. outcast e quando il diavolo mi ha preso per mano m'ispirano davvero moltissimo non vedo l'ora di andare in libreria per prenderli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando il diavolo mi ha preso la mano lo adorerai sicuramente ;)

      Elimina
  6. Bella questa rubrica nuova, mi piace come l'hai impostata :3
    Io non vedo l'ora che mi arrivi Quando il diavolo mi ha preso per mano che ho adocchiato dai tempi della tua recensione *__*
    La serie delle Cast invece ho deciso di interromperla... mi ha scocciato troppo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deni :) Anch'io ho abbandonato La casa della notte, sembra che non finisca più :/

      Elimina
  7. Quante uscite interessanti *-*
    possibile che le uscite inglesi le vorrei tutte? Ah povera me, prevedo un allungamento esponenziale della mia wishlist xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah anch'io le voglio tutte quelle inglesi!Sono troppo interessanti *__*

      Elimina
  8. Tutte uscite meravigliose!! COme si puòòòòòòòòòòòòòò?!?!?!?!?
    Soprattutto Love letters to the dead e To all the boys I've loved before e Rebel belle!! Poi Between the spark and the burn.. wow, ho quasi paura di leggere quel libro! Cosa succederà?!?!??!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rebel Belle è della Hawkins!Sarà sicuramente meraviglioso!
      Anch'io lo temo un po', però sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà xD

      Elimina
  9. 'Quando il diavolo mi ha preso la mano' lo voglioo *-*

    RispondiElimina
  10. Quando Il Diavolo Mi Ha Preso Per Mano non vedo l'ora di leggerlo!! *-* Tutta colpa tua!!xD
    Mi ispirano moltissimo anche Love Letters to the Dead e Plus One!! *-*

    RispondiElimina
  11. Ma il font delle cover italiana di "Quando Il Diavolo Mi Ha Preso Per Mano" è... bruttissimo °___°
    La cover di "I Cento Colori Del Blu" è molto bella, ma la storia non mi attira tanto...
    Devo assolutamente mettere in WL "Dorothy Must Die" e il nuovo libro della Hawkins *__*

    Adoro queste rubriche *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, quello della cover originale invece era magnifico :/
      Si Dorothy Must Die è troppo interessante *__*

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider