About & Contatti



“Sometimes I think that maybe we are just stories. Like we may as well just be words on a page, because we're only what we've done and what we are going to do.” Tiger Lily

Welcome to my blog!Sono Juliette, una studentessa di 18 anni che frequenta il primo anno di università e che ama leggere più o meno da sempre.
Sweety Readers è nato principalmente per condividere le mie letture, ma col tempo il blog è diventato molto di più di un semplice spazio in cui parlare di libri.
Nella blogosfera ho trovato una piccola famiglia, composta da lettori fantastici e blogger altrettanto fantastici, che mi ispirano e mi spronano ogni giorno a impegnarmi e a migliorare.
Amo scrivere recensioni e post di qualsiasi tipo, amo leggere i commenti dei lettori e amo organizzare iniziative ed eventi, vedere piccole idee che si sviluppano e diventano qualcosa che coinvolge tutta la blogosfera, e amo il confronto con gli altri blogger.
Il blog è ormai diventato parte integrante della mia vita, mi fa stare bene e mi regala un sorriso anche nelle giornate peggiori. Spero apprezzerete i miei post e le mie idee :) Good Reading!

EXTRA


FAVOURITE BOOKS

The Shadow of the wind//Aristotle and Dante discover the secrets of the universe//To Kill a Mockingbird//Tiger Lily//One Day//The Perks of Being a Wallflower// Before I die//The Time Traveler's Wife//La corsa delle onde//The Night Circus//Want//Sono nel tuo sogno//I'll Give you the Sun

FAVOURITE SERIES

Shadowhunters//Shatter Me//Under the Never Sky//Mara Dyer//Throne of Glass//Morganville Vampires//Delirium//Matched//Vampire Academy & Bloodlines//Raven Boys//Shiver//Unspoken Soul Screamers//Hex Hall

FAVOURITE AUTHORS

Maggie Stiefvater//Carlos Ruiz Zafon//Cassandra Clare//Jandy Nelson//Stephanie Perkins//Rainbow Rowell//Jodi Lynn Anderson//John Green//Sarah J.Maas//Kelsey Sutton//Tahereh Mafi


CONTATTI

Per qualsiasi domanda, richiesta, dubbio o informazione potete contattarmi a questo indirizzo: sweetyreaders@hotmail.it. Forse vi risponderò con un po' di ritardo, ma vi risponderò sempre :)

Mi trovate anche su:
Goodreads: Juliette
Bloglovin: Sweety Readers

12 commenti

  1. Ciao ti posso consigliare questi due libri che ho appena finito di leggere è li trovo veramente carini è una saga.
    Tratta di alcune ragazze prescelte di vari mondi che in comune hanno lo stesso destino, ogni libro racconta la storia di ognuna di loro i primi due libri racconta la storia di una ragazza mortale che viene travolta è trascinata nel mondo dei vampiri, lei odia tutto ciò che riguarda i vampiri pensa che siano creature assassine malvagie vede con i suoi occhi la crudeltà che hanno verso gli umani,all'inizio è questo il suo pensiero pero poi conoscendo il principe dei vampiri kaspar le cose cambiano, sono rimasta soddisfatta dai primi due volumi, sto iniziando con il terzo volume dove ha inizio la storia della seconda heroine nel mondo dei sage (creature dai poteri magici)
    Autrice: Abigail Gibbs Saga: Dark Heroine
    - A cena col vampiro
    - Io amo un vampiro

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono capitata per caso nel tuo blog, leggendo la recensione di unravel me. Non ho parole, hai un blog meraviglioso, colorato e artistico. Ne ho uno anche io "Booklist di tre sognatrici distratte" passa a trovarmi, se vuoi.
    Ancora complimenti per questa meraviglia *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi piace molto il tuo blog. Ti andrebbe uno scambio banner?

    RispondiElimina
  4. Beh Juliette, devo dire che il tuo blog me gusta mucho, brava :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Juliette, ti ho nominata in un Link Party qui: http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/09/link-party-di-settembre-welcome-to-all.html?showComment=1441465009510
    Se ti va di dargli un'occhiata mi farebbe molto piacere :3

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sul mio blog è aperto il Giveaway Tour - Pianeta scrittori con 37 libri in palio che andranno in regalo a 5 vincitori. Inoltre, sono attivi altri 14 mini giveaway legati ai post degli scrittori partecipanti. Se ti va di partecipare o condividere l'iniziativa, ecco il link: http://chelibroleggere.blogspot.it/2015/09/giveaway-tour-pianeta-scrittori.html

    RispondiElimina
  7. Ciaooo!
    OMG ma il tuo blog è bellissimoooo! *__*
    Complimenti cara <3
    Un bacio,
    Alba

    RispondiElimina
  8. Ciao Juliette!
    Ho visto che mi hai aggiunto alle tue cerchie così sono passata a vedere il tuo blog!
    Davvero molto bello, complimenti! I tulipani sull'header sono deliziosi!
    Ho iniziato a seguirti con piacere! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog per il quale ti faccio veramente tanti complimenti perchè è letteralmente fantastico

    :)

    Eleonora C.
    www.labibliotecadellaele.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog e ti ringrazio perché attraverso esso mi è ritornata la voglia di scrivere che avevo anni fa e infatti ho deciso di creare il mio blog!

    Rosalba Limongiello
    http://rosalbasnature.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao! Seguo il tuo blog da tantissimo tempo (credo che sia stato uno dei primi che ho scoperto) ed ora che ho aperto un blog tutto mio (ti lascio il link qui, se vuoi farci un salto) non ho aspettato neanche un minuto per iscrivermi ai lettori fissi e aggiungere il nome dei tuo sito nella pagina dei blog che seguo!

    Buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Juliette :) Per caso mi sono imbattuta nel tuo blog e mi sono iscritta tra i lettori per seguirti. Anche io, come te, sono appassionata di libri tanto da aprire un blog (l'ennesimo blog che parla di libri XD).
    Se ti va di passare a dare un'occhiata, ti aspetto.
    Federica
    gliocchidellupo.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider