Monthly Most Wanted-Marzo



Buongiorno, lettori!Oggi vi propongo un post veloce per segnalarvi le uscite piĆ¹ interessanti di marzo. Dal punto di vista dei titoli italiani non c'ĆØ molto, ma a compensare la mancanza di uscite c'ĆØ Lady Midnight che sarĆ  acquisto obbligato di moltissimi lettori. Per quanto riguarda le uscite straniere invece c'erano decine e decine di titoli, ma alla fine sono riuscita a selezionarne solo otto xD


15 marzo-Shadowhunters. Signora della mezzanotte Cassandra Clare-Dopo un'attesa di 2 anni, finalmente potremo leggere la nuova serie della Clare, praticamente in contemporanea con i lettori americani. 
Ovviamente ho giĆ  pre-ordinato il libro e non vedo l'ora di iniziarlo *__* 

17 marzo-Sortilegio di Rachel Hawkins & Per sempre noi Sarah Dessen-Sortilegio ĆØ il terzo e ultimo volume della serie Hex Hall. Sono felice che per una volta la Newton abbia deciso di terminare una serie, questa poi ĆØ una trilogia che merita sicuramente. 


 
1 marzo- The Awakening of Sunshine Girl Paige McKanzie & Seven Black Diamonds Melissa Marr & The Crown and the Arrow Renee Ahdieh-The Awakening of Sunshine Girl ĆØ il seguito di Una presenza in quella casa, libro che ho trovato carino ma che non mi ha entusiasmato piĆ¹ di tanto. Non penso continuerĆ² questa saga, mentre inizierĆ² sicuramente Seven Black Diamonds della Marr, autrice di cui ho adorato la serie Wicked Lovely. Infine sempre il primo marzo uscirĆ  una novella di The Wrath and The Dawn (La moglie del califfo in Italia), che non posso assolutamente perdermi. 
8 marzo-Lady Midnight Cassandra Clare
29 marzo-Half Lost Sally Green & The Winner's Kiss-Di questi due libri vi ho giĆ  parlato nello scorso post, finora ho adorato alla follia entrambe le serie e non vedo l'ora di scoprire come si concluderĆ  la storia per entrambe.
22 marzo-Wink Poppy Midnight April Tuckholke & The Moth and the Flame Renee Ahdieh-Wink Poppy Midnight ĆØ il nuovo libro della Tuckholke, l'autrice di Between the Devil and the Deep Blue Sea. La sua prima duologia mi era piaciuta tanto, cosƬ come le novelle che ho trovato incluse in alcune raccolte lette di recente, quindi leggerĆ² sicuramente questo suo nuovo libro.


Queste le uscite di marzo. Che ne pensate?Quali sono le uscite che leggerete sicuramente?



11 commenti

  1. LeggerĆ² sicuramente Signora della mezzanotte appena uscirĆ  ♥anche io aspetto da due anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco ancora a credere che l'attesa sia finita *__*

      Elimina
  2. Ciao sto aspettando con trepidazione sia Shadowhunters - Signora della mezzanotte che Sortilegio ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi era proprio passato di mente che questo mese sarebbe uscito il nuovo libro della Tucholke, vorrei tanto leggerlo il prima possibile, la trama in pratica no rivela nulla ed ĆØ ciĆ² che mi attira di piĆ¹! :D
    Tra le altre uscite di marzo che aspetto di piĆ¹ ci sono The Great Hunt di Wendy Higgins, Relic di Gretchen McNeil e Seven Ways We Lie di Riley Redgate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso vale per me xD The Great Hunt l'ho visto, e mi ispira, ma non ho tante esperienze positive con la Higgins, quindi non saprei xD

      Elimina
  4. Questo mese mi sa che la mia wishlist ĆØ salva XD attendo solo Signora della mezzanotte..che io sappia xD forse anche La battaglia dei pugnali, The Young Elite di Marie Lu, ma non ricordo se esce questo mese o ad aprile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti questo mese non c'ĆØ molto sul fronte italiano xD

      Elimina
  5. Anche io ho preordinato "Signora della mezzanotte" e mi sto preparando alla sua lettura proprio in questo periodo rileggendo la serie TMI. Per ora ho riletto la prima parte della serie, poi dovrĆ² rileggere il quarto libro e finalmente potrĆ² passare agli ultimi due che non avevo ancora letto :) "The Crown and the Arrow" l'ho letto appena uscito e mi ĆØ piaciuto molto anche se l'ho trovato troppo, troppo breve. "The Winner's Curse" lo leggerĆ² a breve, mi incuriosisce moltissimo :D

    RispondiElimina
  6. Questo mese aspetto solo Lady Midnight e The Winner's Kiss *______* ho scoperta da poco che il secondo l'hanno spostato a fine mese, quindi dovrĆ² leggerlo ad Aprile. #cattivi c.c

    RispondiElimina
  7. Lady Midnight non posso perdermelo <3 Voglio leggere anche le uscite della Ahdieh avendo amato La moglie del califfo =)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĆ² di rispondervi al piĆ¹ presto =)

Featured Slider