Snap Away Challenge-BLP 2015



Benvenuti alla seconda tappa del DAY FIVE del BLP!La Snap Away Challenge si concentra tutta sulla fotografia: l'obiettivo è fotografare i nostri libri, nei modi più svariati, e di pubblicare le foto sui nostri blog. Le foto possono  essere random o seguire un tema particolare. Alcuni esempi?Fotografa le tue cover preferite, i tuoi libri preferiti dell’ultimo anno, i tuoi libri che hanno cover di un particolare colore, una particolare sezione della tua libreria/una sezione random della tua libreria, i tuoi libri in lingua, i titoli migliori...Oppure segui un tag (il Rainbow Tag/Il Color Book Tag). Le possibilità sono veramente infinite.
Io ho deciso di dividere le mie foto in quattro categorie: books and flowers, foto in bianco e nero, il book color tag (con libri dalle cover verdi, blu, e rosse) e infine le cover preferite!Ho fatto le foto prima di trasferirmi (a fine agosto in pratica), quindi è probabile che alcune le avete già viste su Instagram xD In ogni caso, sono curiosissima di vedere le vostre, di foto, quindi lasciatemi pure il link a fine post o condividetelo sul gruppo fb dell'iniziativa :D
















16 commenti

  1. Seriamente, io amo le tue foto. Sono bellissime *_*

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime le tue foto! Mi piacciono soprattutto quelle con i fiori! ;)

    RispondiElimina
  3. Stupende quelle con i fiori *______*

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belle *^* le mie preferite sono quelle in bianco e nero!

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto! *__*
    Vado a smontare la mia libreria XD

    RispondiElimina
  6. La seconda del B&W mi piace tantissimo *w* adoro i fiori, se poi ci mettiamo anche i libri :3

    RispondiElimina
  7. Ma che belle le tuefoto! Mi piace moltissimo la seconda! ^^

    RispondiElimina
  8. bellissime le foto! Le prime me le ricordo da instagram :)

    RispondiElimina
  9. Con grande ritardo, io sono riuscita a pubblicare solo oggi il post!
    Comunque adoro le tue foto, sei bravissima! *_*

    RispondiElimina
  10. Con grande ritardo, io sono riuscita a pubblicare solo oggi il post!
    Comunque adoro le tue foto, sei bravissima! *_*

    RispondiElimina
  11. complimenti per le foto! Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  12. La gioia nel vedere due libri della trilogia Shatter Me (*.*)

    RispondiElimina
  13. Le foto sono splendide!!! *___*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)