Blogger Love Project!Vincitori!


Buon pomeriggio a tutti!Vi scrivo questo breve post per annunciare i vincitori del Blogger Love Project della settimana scorsa, come vi avevo anticipato ieri!Innanzitutto ringrazio ancora tutti i lettori e i blogger che hanno partecipato all'iniziativa, sono davvero felicissima che l'idea del Blogger Love Project sia piaciuta, e la riorganizzeremo molto presto!Ho letto tutti i vostri pareri e consigli sull'iniziativa e li terremo sicuramente a mente nella prossima edizione!
Ma passiamo ai vincitori!Scegliere quelli delle singole mini-challenges è stato davvero difficile, le vostre poesie (e lettere e playlist) erano tutte meravigliose, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!

Vincitore Book Spine Poetry:
Steph

Vincitore Letter to yourself
Lara

Vincitore Bookish Playlist
Nymeria

Ed infine ecco il vincitore del giveaway di libri cartacei!



Congratulazioni Steph, Lara, Nymeria e Ninfa!Vi contatterò al più presto!

10 commenti

  1. sono felice di sapere che ci sarà un'altra edizione di questo progetto ^__^
    complimenti alle vincitrici :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici *__*
    Non vedo l'ora di partecipare alla prossima iniziativa :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici :D parteciperò molto volentieri appena riproporrete l'iniziativa!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici e ancora complimenti a voi che avete organizzato questa bella iniziativa!! :D

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici! E' stato davvero piacevole seguire le vostre tappe :)

    RispondiElimina
  6. Io non ho capito se ho vinto xD In fondo al post c'è anche il mio nome!
    Comunque bellissima iniziativa, parteciperò anche alla prossima edizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio si scusami!Ho scambiato i nomi e ti ho inserita per sbaglio xD

      Elimina
  7. contentissima di aver vinto con quella lettera buttatta giù di getto e che ha rappresentato uno sfogo catartico!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider