Blogger Love Project!Following Chain!


Buon pomeriggio a tutti, lettori!Ritorna il Blogger Love Project con il terzo e ultimo appuntamento della giornata, la Following Chain!

La Following Chain segue la semplicissima regola del "Io seguo te, tu segui me", dunque si tratta di visitare e/o lasciare un commento su un qualsiasi blog, che sia nuovo per voi o che non visitate da tanto tempo, e in cambio quel blogger dovrà visitare il vostro!Se non avete un blog, potrete usare questo spazio per commentare i vostri blog preferiti o scoprirne di nuovi!Per partecipare non serve creare un post, vi basta seguire la Following Chain e confermare di aver partecipato nel form di giveaway ;)


Detto questo, vado subito a iniziare la mia Following Chain!
E domani tutti sul blog The Bookshelf per iniziare con il Day 2 :D


 FORM GIVEAWAY
Compilare il form del giveaway è molto semplice!Vi basterà inserire i dati richiesti (nickname, email ecc.) e i link ai vostri post (o ai vostri commenti) delle varie attività!
Nel corso di questi giorni dovete aggiornare il form inserendo i nuovi link!Non dovrete ricompilare ogni volta il form da capo!
Ovviamente a più mini-challenge e attività parteciperete, maggiori saranno le possibilità di vittoria del premio!
In cosa consiste il premio?Si tratta di un pacchetto di libri italiani e inglesi, che il vincitore sceglierà tra quelli proposti!Più tardi pubblicherò sulla pagina fb dell'iniziativa la foto di alcuni dei libri che ho selezionato!
Oltre alle varie entries di mini-challenge e attività, ho anche inserito la domanda "cosa ne pensi dell'iniziativa?" perché mi piacerebbe sapere se, alla fine di questi tre giorni, il progetto vi è piaciuto, se c'è qualcosa che avreste cambiato, o se vorreste rifarlo l'anno prossimo!Ovviamente la domanda non è obbligatoria ;)

BLOG PARTECIPANTI ALL'INIZIATIVA

4 commenti

  1. Faccio un salto da un bel po' di blog :3

    RispondiElimina
  2. Questa iniziativa mi piace moltissimo :) Davvero complimenti per l'idea fantastica! In questi giorni ho poco tempo ma appena posso faccio sempre un giretto dai miei blogger del cuore ^-^

    RispondiElimina
  3. Questa iniziativa è sorprendente! purtroppo, causa il poco tempo che ho, non posso sempre fare un giretto sui miei blog preferiti, ma rimedierò!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider