Blogger Love Project!Event wrap-up!



Buona domenica, lettori!Siamo arrivati al terzo e ultimo giorno del Blogger Love Project, le cui tappe sono ospitate da Veronica di She was in Wonderland (qui e qui i primi due post di oggi)!
Purtroppo ieri sono riuscita a partecipare solo ad una delle challenges organizzate, ma non potrei essere più felice della partecipazione e dell'entusiasmo che voi blogger e lettori avete messo in quest'iniziativa, e non posso far altro che ringraziarvi con tutto il cuore per aver reso questi tre giorni semplicemente magnifici!
Con questo post tireremo le somme dell'iniziativa e faremo un recap di quello che abbiamo fatto in questi tre giorni, e ovviamente vi chiederemo le vostre opinioni!Cosa vi è piaciuto di più?Cosa avreste voluto vedere?Cosa avreste cambiato?Avete raggiunto i vostri obiettivi?
Vediamo cosa sono riuscita a fare io in questi tre giorni!

Tra gli obiettivi che mi ero prefissata, ne ho raggiunti più o meno la metà. Tra le 10 recensioni in arretrato, ne ho scritte solo quattro, ma considerando il pochissimo tempo a disposizione posso ritenermi abbastanza soddisfatta!Ho modificato la grafica (praticamente ho cambiato solo i colori) ed è pronta per essere inserita sul blog, devo solo aggiustare qualche cosetta qua e là!
Gli altri obiettivi li ho raggiunti tutti tranne le richieste di netgalley e Edelweiss (che non ho aggiornato, ma a cui provvederò sicuramente nei prossimi giorni). 
Per quanto riguarda l'iniziativa invece, ciò che mi è piaciuto di più sono state sicuramente le mini-challenges!Purtroppo sono riuscita a partecipare solo alla letter to yourself e alla book spine poetry che ho ospitato, ma ho visitato tutti i post degli altri partecipanti ed è stato molto bello conoscere meglio i blogger che seguo, sia tramite la letter to yourself che con la playlist musicale (grazie alla quale ho scoperto anche tante canzoni fantastiche)!La book spine poetry poi è stata uno spasso, fare una poesia con i dorsi dei libri si è rivelato molto più difficile di quanto mi aspettassi, ma alla fine mi sono divertita a crearla (anche se quando ho finito la mia libreria era un disastro xD). 
E questo era il mio recap!Qual'è il vostro?

11 commenti

  1. Brava Juliette, io invece sono un pò/tanto indietro! purtroppo mi è mancato il tempo, spero fi fare qualcosa oggi e stasera! bellissima questa iniziativa, spero che l'anno prossimo la rifarete!

    RispondiElimina
  2. oooooooooooooooo sono curiosa di vedere che colori hai scelto per la grafica *-*

    RispondiElimina
  3. L'iniziativa è stata incredibile! Spero penserete anche ad una prossima edizione!! :D

    RispondiElimina
  4. Waaaa come hai fatto a fare tutte queste cose? Bravissima :'D
    Le recensioni restanti le recupererai poco a poco dai :3 io devo dire che sono abbastanza soddisfatta v.v
    E l'iniziativa mi è piaciuta proprio tanto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si sono decisa a recuperare nei prossimi giorni =)
      Passo subito a vedere il tuo wrap-up!

      Elimina
  5. Mi sono divertita un sacco con questa iniziativa e direi che è stato un successone! Sei stata bravissima con i tuoi obiettivi!

    RispondiElimina
  6. Ciao Juliette, ho letto l'avviso solo ora dopo averti taggata. Fa niente, ti lascio il link lo stesso nel caso ti andasse di leggere la poesia da me scelta per la Sfida a colpi di poesia (http://ilmagicomondodeilibri.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html). Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!Ma non preoccuparti, non sempre riesco a partecipare ma cercherò sicuramente di fare questo tag!
      Grazie mille, passo subito da te =)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider