New Adults che meritano di essere letti




Buongiorno, lettori!Oggi vi parlo di New Adults, in particolare New Adults che a mio parere meritano di essere letti. In realtà non mi considero affatto un'esperta del genere, e se devo essere sincera non sono nemmeno una grande fan di questo tipo di libri, ma a volte, tra le tante letture deludenti, trovo qualcosa che mi appassiona. Oggi condivido la mia mini-lista di letture che consiglio e che ho amato. 





Forse un giorno-Ho un rapporto un po' di odio e amore con la Hoover, ho amato alcuni suoi libri, e ne ho odiato altri. Quest'estate ero decisa a rinunciare a leggere altro di suo, poi mi è stato consigliato Forse un giorno e ho deciso di darle un'altra opportunità. Ho finito con l'amare il libro e rivalutare la Hoover. Adesso proverò sicuramente a leggere altri suoi romanzi.

I was here-Un po' come la Hoover, anche della Forman amo alcuni libri, mentre altri non riescono a convincermi del tutto. I was here però non rientra fra questi. Mi è piaciuto moltissimo e non posso che consigliarlo.

The sea of tranquillity-Altro libro che mi è stato consigliato da tantissimi, ma sui cui nutrivo un po' di dubbi. Invece The Sea of Tranquillity non mi ha affatto delusa, e adesso sono curiosa di leggere altro della Millay. 



E questo è tutto per oggi!Avete letto uno di questi libri?Quali sono i New Adults che consigliereste?

4 commenti

  1. I was here sono anni che tento di farmelo regalare tra Natali e compleanni vari. Forse ad aprile è la volta buona.

    RispondiElimina
  2. Forse un giorno è piaciuto molto anche a me però ricordo che il finale non mi aveva convinto. Comunque la Hoover non mi dispiace, però porcamisera tutto quel dramma è troppo deprimente XD
    The sea of tranquility è nella mia tbr, spero di leggerlo presto **

    RispondiElimina
  3. E' un vero peccato che la Millay non abbia più pubblicato nulla, The sea of tranquillity è uno dei miei libri preferiti :(

    RispondiElimina
  4. L'unico che ho letto è quello della Millay ed è stata una vera sorpresa, perché non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto! :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider