Rubriche





Rubrica che consiste nel presentare le ultime news per quanto riguarda le trasposizioni cinematografiche di libri, e che a volte comprende anche una recensione del libro/film in questione!



Rubrica in cui vengono raccolte tutte le uscite più interessanti del mese!



Rubrica in cui vi presento le mie nuove "scoperte" in campo di libri della settimana, ovvero tutti i titoli che ho notato, che mi hanno incuriosita, o che ho aggiunto nella mia wishlist negli ultimi giorni!




ubrica che consiste nel parlare ad ogni appuntamento di un tema diverso riguardante il mondo della lettura o dei blog letterari, abbinando alla discussione anche un piccolo Tag!






Rubrica ideata dal blog The Broke And The Bookish che consiste nello stilare una Top Ten in base alla domanda/tema della settimana!




Rubrica settimanale che consiste in un riepilogo di tutte le letture, post e notizie della settimana!




Rubrica che consiste nel presentare un libro che fa parte dell'infinita To Be Read List, pubblicandone un estratto!




3 commenti

  1. ciao, volevo complimentarmi per il tuo bellissimo blog e dirti che ho preso il tuo banner :-) se ti facesse piacere potresti fare lo stesso con il mio? lo trovi a questo sito www.storieattornoalfuoco.blogspot.it grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Mi sono iscritta subito appena ho visto il tuo bellissimo blog. Ho letto un sacco di recensioni interessanti, e le tue rubriche sono strepitose.

    Volevo chiederti se ti andrebbe di scambiarci i banner.
    Fammelo sapere, ti aspetto!

    Dolci&Parole
    Facebook
    Canale YOUTUBE

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider