May TBR-Cosa leggerò questo mese





Buongiorno, lettori!Oggi vi parlo dei libri che vorrei leggere nelle prossime settimane!Sinceramente mi aspetto che maggio sia un mese abbastanza impegnativo, tra altri esami, salone del libro e caccia a un nuovo appartamento, ma penso (spero) di trovare il tempo per leggere almeno quattro libri!


The Raven King di Maggie Stiefvater, che è attualmente in lettura. Ve ne ho già parlato nel recap quindi non mi dilungo troppo qui, sappiate solo che continuo ad adorare questo libro e sono combattuta tra il divorarlo e leggerlo il più lentamente possibile. Questa serie mi mancherà da morire.
Red Rising Pierce Brown-Nella mia TBR non poteva mancare il libro di cui praticamente tutti stanno parlando ultimamente. Lo ammetto, le mie aspettative sono decisamente alte e la curiosità di leggerlo è ormai alle stelle, non vedo l'ora di iniziarlo!
Hurt di Tabitha Suzuma-Non so bene cosa mi abbia impedito in tutti questi anni di prendere un altro libro della Suzuma. Avevo amato Proibito ma si trattava di un libro così unico che forse ho sempre visto gli altri titoli di quest'autrice come incapaci di reggere il confronto. Adesso però sono decisa a dare una possibilità ad Hurt, che mi sembra sia il suo lavoro più recente.
Wink Poppy Midnight April Genevieve Tuckholke-Nuovo libro dell'autrice di Between the devil and the deep blue sea, che mi ispira davvero tantissimo. Avevo amato la prima serie della Tuckholke e spero davvero che Wink Poppy Midnight non mi deluda!


Questa la mia TBR!Cosa pensate di leggere voi questo mese? 




15 commenti

  1. Red Rising l'ho letto il mese scorso. Sarò l'unica, ma non mi ha colpito particolarmente... certo è molto studiato, ma non è spiegato a dovere secondo me (senza contare che ad un certo punto mi sembrava di leggere Huger Games nella prima arena).

    RispondiElimina
  2. Ciao! Red rising è anche nella mia lista, mi piace la cover e la trama mi ha subito colpito =)

    RispondiElimina
  3. Wink Poppy Midnight mi incuriosisce moltissimo, aspetto di sapere cosa ne pensi ^-^
    The Raven King mi è arrivato ieri *screams* e non vedo l'ora di tuffarmi nella lettura... anche se ho paura di leggere il finale... non sono pronta psicologicamente! XD

    RispondiElimina
  4. Red Rising mi ispira moltissimo *-* devo iniziare prima o poi la serie di Raven Boys perché la ama tutto il mondo. Di April Genevive Tucholke avevo letto Quando il diavolo mi ha preso per mano e mi era piaciuto il suo stile *-*

    RispondiElimina
  5. The Raven King! Mancherà molto anche a me quella pazza combriccola :'(

    RispondiElimina
  6. La serie della Stiefvater la devo riprendere. Lessi il primo anni fa e ho già il secondo, perciò penso che a breve la ricomincerò e poi la finirò in inglese a questo punto =/.. Red Rising attira tantissimo pure me, voglio vedere di procurarmi il libro al più presto. Di "Wink Poppy Midnight" ho letto alcune recensioni americane non molto entusiaste, perciò non l'ho mai messo in wishlist. Mi sa che spetterò la tua per decidere definitivamente :)

    RispondiElimina
  7. ciao Julietteee!! Red rising mi incuriosisce molto, ce l'ho in ebook e spero di leggerlo questo mese ma darò la precedenza a letture un po' più romance, mi sento più in vena su questo genere al momento ma magari poi intervallerò con red rising ... vado troppo a sensazioni mi sa e mi faccio sviare ma, lo sai, al momento la mia testa grida solo "after you", al resto penserò dopo! :D

    RispondiElimina
  8. Red rising lo voglio leggere anche io, fino ad ora ho leto solo pareri molto positivi :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Juliette! Un tbr molto interessante, la tua. Io devo ancora recuperare Bllb di Maggie Stiefvater, che sto ancora aspettando in italiano. Ho già deciso però che se la ce non si muove, lo leggo in inglese, anche se ho un po' di timore di non cogliere bene lo stile dell'autrice ç.ç Speriamo bene!

    RispondiElimina
  10. Ma sono l'unica che non ama particolarmente la Stiefvater? Avevo provato con Raven Boys tempo fa, ma lo stile di scrittura non mi coinvolgeva per niente e alla fine l'ho abbandonato poco dopo...

    RispondiElimina
  11. Ormai mi sono rassegnato a fare progetti sulle mie prossime letture perché tanto si trasforma tutto in fumo xD
    Ottime scelte, quelli che mi ispirano di più e che vorrei leggere il prima possibile sono Red Rising e Wink Poppy Midnight. Della Stiefvater ho letto solo The Scorpio Races ma non mi aveva convinto più di tanto, vorrei darle una seconda possibilità leggendo The Raven Boys ma sono estremamente titubante, mi sa tanto che lascerò decidere al classico "testa o croce" ahah :)
    In bocca al lupo come sempre per gli esami e divertiti al salone del libro :)

    RispondiElimina
  12. Sono indietrissimo con la trilogia della Stiefvater, ma prima o poi riuscirò a finirla. E Red Rising l'ho appena preso. Non vedo l'ora di leggerlo.

    P.S. VOGLIO LA TUA GRAFICA, E' MERAVIGLIOSA!

    RispondiElimina
  13. Non riesco a pianificare le letture purtroppo, quando ci provo poi cambio in corsa. Sono una persona poco stabile. Al momento ho il lettura L'imprevedibile viaggio di Harold Fry e poi deciderò! :)

    RispondiElimina
  14. Red Rising l'ho letto da poco e l'ho adorato, anche se ero molto scettica, perché non è esattamente il mio genere. Quello della Stiefvater lo leggerò, prima o poi, mentre quello della Tucholke mi incuriosisce parecchio, anche se il primo libro che ho letto suo (il primo dell'altra sua serie) non mi aveva fatto impazzire :)

    RispondiElimina
  15. Ciao! Capito per caso nel tuo blog e rispondo volentieri con la mia lista di libri da leggere questo mese:

    IL RUMORE DELLE COSE CHE INIZIANO - Evita Greco (già finito)
    UNRIVALED - Alyson Noel (in lettura)
    VERTIGINE - Sophie Jomain
    DIMMI TRE SEGRETI - Julie Buxbaum

    Pare che quello di Maggie Stiefvater spacchi. Attendo un tuo parere.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider