BOOK HAUL-Arrivi di Maggio




Buongiorno a tutti!Da quanto tempo non pubblicavo un book haul?Probabilmente da troppo, quest'anno (sorprendentemente) sto optando sempre più per gli ebook che per i cartacei, ma negli ultimi giorni mi sono ritrovata con più arrivi di quanti ne abbia avuti in mesi, quindi ho pensato di mostrarveli!


I primi due titoli di cui vi parlo sono i miei acquisti al Salone. Sono partita da Bologna con l'intenzione di prendere solo due libri e sorprendentemente sono riuscita a tenere fede al mio proposito: ho preso Il palazzo della mezzanotte di Zafon allo stand Libraccio e una carinissima edizione di Alice in Wonderland con la sovraccoperta che si trasforma in poster. Ero estremamente indecisa tra Alice e Peter Pan, ma avendo già un'edizione molto bella di quest'ultimo, ho optato per Alice *__*

Il palazzo della mezzanotte volevo prenderlo da tantissimo e sono felice di esser riuscita a trovarlo usato in italiano. Non ho ancora iniziato la Trilogia della Nebbia, ma a quanto ho capito i volumi sono indipendenti tra loro e possono essere tranquillamente letti in ordine diverso da quello di pubblicazione.

Dopo di Te mi è stato invece inviato dalla Mondadori. Ammetto che inizialmente non volevo leggerlo, ho adorato Io prima di te ma non ero sicura di voler continuare una storia che per me si era già conclusa. Poi ho letto un po' di pareri in giro e a quanto pare varrebbe la pena leggerlo, così ho deciso di fare un tentativo. Volevo inizialmente leggerlo questo mese ma penso che ormai rimanderò a giugno!

Infine l'altro giorno ho fatto un piccolo ordine su Amazon. La mia idea era di prendere solo Tinder della Gardner, ma ho finito per aggiungere al carrello anche Nimona della Stevenson e Acquanera della d'Urbano. 
Tinder mi ispirava tantissimo e ho approfittato del fatto che Sally Gardner sarà al Mare di libri per prenderlo. Di Nimona ho sentito parlare bene un po' ovunque, tutti sembrano averlo amato e alla fine mi sono convinta a prenderlo anch'io. In più questa sarebbe la mia prima graphic novel, quindi sono davvero curiosissima di iniziarla *_*
E poi c'è Acquanera che voglio leggere ormai da mesi. Non appena ho finito Il rumore dei tuoi passi ero decisa a leggere il prima possibile un altro libro della d'Urbano e Acquanera mi è stato consigliato praticamente da tutti. Tra i vari titoli è probabilmente quello che inizierò per primo *__*


E questo è tutto per oggi?Conoscete/avete letto qualcuno di questi titoli?

12 commenti

  1. Ciao Juliett, come poter resistere a questo post se si presenta con una foto meravigliosa? Ho gli occhi a cuore <3. GOD!
    Passiamo ai libri: ho solo Zafòn e la Moyes. Il palazzo della mezzanotte l'ho già letto, è un altro capolavoro dello scrittore, mentre con la Moyes... io e lei non andiamo molto d'accordo. Ho bisogno di trovare il momento giusto per leggere questo romanzo, in quanto si preannuncia valle di lacrime 2.
    Buona lettura, un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Bella foto, anche io ho preso Dopo di Te (per mia madre) invece io sto iniziando: Io prima di te.Tinder mi affascina.
    Buone letture!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Juliette! Bellissimi acquisti, la copertina di Alice nel paese delle meraviglie è fantastica! *--* Anche io vorrei prendere Io dopo di te ma non so con che forza iniziare il primo çwç prevedo pianti a non finire...

    RispondiElimina
  4. Devi assolutamente farmi sapere cosa ne pensi di Acquanera! Voglio leggere qualcosa di quell'autrice! :3

    RispondiElimina
  5. Uh uh vedo libri familiari XD Siiiiii ti è arrivato Nimonaaaaaaaa *me felice* ahahahaaha E sono curiosissima anche di sapere la tua opinione su Dopo di te!

    RispondiElimina
  6. Ciao Juliette amo tantissimo Zafòn e quindi anche a me sono venuti gli occhi a cuoricino quando ho visto un suo libro in bella vista, riconosco bene anche "dopo di te" che ho appena finito di leggere e recensire sul blog, anzi sono molto curiosa di sapere se la penserai come me dopo averlo letto, fammi sapere eh ^_^ un abbraccione!

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare benissimo di Nimona! Sono curiosissima! *w*

    RispondiElimina
  8. Io invece quest'anno sto optando per i cartacei e sono davvero pochi gli ebook che leggo (per lo più omaggi o libri presi gratuitamente su Amazon), sarà anche per il fatto che non ho più un tablet per leggerli e devo farlo con il cellulare..
    ad ogni modo un bel bottino! Bellissima l'edizione di Alice in Wonderland *_*
    Su Dopo di te anch'io sono indecisa, ma forse sono troppo curiosa per lasciar perdere Y_Y

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti! Quello che vorrei leggere tanto anche io è Nimona per la premessa ma non mi piace molto lo stile "grafico". Aspetto la tua recensione :)
    Recentemente ho preso Guerra e Pace di Tolstoj e Le Metamorfosi di Kafka ed entro il 31 devo assolutamente andare alla Giunti per non perdere lo sconto del 15% ahah :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Juliette! Ti ho taggata qui ;)
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/05/book-tag-1-happy-books.html

    RispondiElimina
  11. Due li abbiamo in comune *o* di recente anche a me sono arrivati Dopo di te e Tinder :D

    RispondiElimina
  12. Per prima cosa fammi dire che le foto che hai fatto sono meravigliose!! *-*
    Bellissimi acquisti!! aaawww quell'edizione di Alice nel paese delle meraviglie è stupenda!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider