Weekly Recap #124

Post della settimana
-Book Blogging 101-Farsi conoscere quando si è appena entrati nella blogosfera
-Recensione Going Vintage Lindsey Leavitt



In My Mailbox
L'unico arrivo di questa settimana è stato A court of Thorns and Roses che avevo ordinato da tempo, e che non vedo l'ora di leggere!Ci sono tante altre uscite a maggio che avevo intenzione di prendere ma fino ad ora non ho avuto il tempo di vedere niente per bene xD

Letture della settimana
In queste due prime settimane di maggio ho terminato quattro letture: Going Vintage, che ho trovato carinissimo e che ho già recensito e Vicious della Schwab, che è stata la migliore lettura del mese finora, la Schwab sta ormai diventando una delle mie autrici preferite!E poi ho finito anche 99 Days di Katie Cotugno (che mi è piaciuto e non mi è piaciuto allo stesso tempo) e Miss Mayhem della Hawkins (adorabile come ogni altro suo libro)!Spero di parlarvi presto di entrambi!

In Lettura & Prossime Letture
Ho iniziato A Court of Thorns and Roses e per adesso mi sta piacendo, dubito che la Maas mi deluderà. Poi ho in lettura sempre i racconti di Poe e Asylums di Goffman (per la tesina). Non penso che finirò ACOTAR o Asylums per fine maggio, quindi la mia prossima lettura sarà senz'altro End of Days di Susan Ee!

Links I Love
-Reading is Believing ha postato una nuova puntata di Papertowns e un fantastico  Giveaway per i 900 followers!
-Ossessione Libri ha inaugurato una nuova carinissima rubrica: A Fangirl Secret Life
-Frannie ha pubblicato la recensione di A court of thorns and roses
-MariaChiara e Veronica hanno pubblicato le loro recensioni di Ragazze che scompaiono della Oliver

Cover della settimana & Spazio Note
Questa settimana è stata abbastanza tranquilla, devo dire che con lo studio per l'esame sono a buon punto e in questi giorni sono anche riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per la lettura e per le serie tv (molte di quelle che seguivo in questo periodo si sono appena concluse o si stanno concludendo, quindi molto presto pubblicherò un altro appuntamento di What i've been watching!). La prossima settimana invece si prospetta molto più impegnativa e non penso che riuscirò a postare molto, ma cercherò  sicuramente di pubblicare almeno una recensione :)

12 commenti

  1. buona domenica!
    Sono contenta che Miss Mayhem ti sia piaciuto, è bello vedere che qualche libro è immune dalla maledizione del secondo capitolo di una saga. Spero di leggere la tua recensione presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I seguiti della Hawkins sono sempre fenomenali, con lei il rischio della "sindrome da sequel" non c'è mai fortunatamente *__*

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di poter leggere anche io il libro della Oliver v.v ormai non sto più nella pelle!
    Ovviamente attendo con ansia la tua opinione riguardo A court of thorns and roses *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di sapere il tuo parere Deni!Ultimamente sto leggendo pochissimo e anche con ACOTAR sono indietro, ma appena lo finisco posterò la recensione!

      Elimina
  3. Vorrei leggere tanto i libri della Maas (avevo letto solo le novelle prequel) ma mi intimidiscono troppo, ho paura che non saranno all'altezza delle mie aspettative :/ comunque spero di leggere almeno Throne of Glass o A court of thorns and roses prima della fine dell'anno! :)
    Di recente ho terminato In a handful of dust di Mindy McGinnis e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa, non mi aspettavo proprio di adorarlo così tanto!
    Invece poco fa ho finito di leggere Il bacio della morte della Palazzesi e devo dire che mi sono pentito di aver preso il seguito, a buon intenditor poche parole ahahah
    In bocca al lupo per lo studio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In a handful of dust è in wishlist, devo proprio recuperarlo!Ahh il bacio della morte, che orrore di libro. Non oso immaginare come sia il seguito xD

      Elimina
  4. Ciao Juliette! Non vedo l'ora di conoscere la tua opinione sul libro della Maas ;) Grazie per avere inserito il link della mia recensione! Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Maria!Spero di riuscire a pubblicare presto il mio parere su ACOTAR :)

      Elimina
  5. Ciao Juliette ! il mio commento è un off topic ma non sapevo dove scrivertelo : Seguiamo molto il tuo blog così abbiamo deciso di nominarti per il Boomstick Award che premia i blog che, secondo noi, si sono distinti per la loro personalità. Vienici a trovare, un abbraccio !

    www.thecurlyhairedreaders.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia!Ohh ma grazie mille, passo subito :)

      Elimina
  6. Juliette, non vedo l'ora di leggere la tua recensione su A court of thorns and roses! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a finirlo presto!Sappi che per adesso lo sto adorando *__*

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)