Monthly Most Wanted #6 Uscite di settembre

Rubrica in cui vengono raccolte tutte le uscite piĆ¹ interessanti del mese!


The Sea of Tranquility
Buongiorno a tutti, lettori!Avrei voluto pubblicare questo post con le uscite del mese un po' prima, ma mercoledi volevo pubblicare una recensione a tutti i costi e ieri sono stata fuori casa e ho rimandato tutto a oggi!
Le uscite di settembre sono moltissime, fin troppe, metterle tutte insieme ĆØ stato un lavoraccio ma alla fine ce l'ho fatta!
Come sempre ho diviso le uscite tra quelle italiane e quelle straniere, e scrivendone trame e schede ho realizzato che le vorrei quasi tutte xD Visto che ho inserito le trame solo di alcuni libri per le altre uscite cliccando sui titoli verrete rimandati alle rispettive pagine Goodreads ;)

Voi che ne pensate?Quali sono le uscite di settembre che vi interessano di piĆ¹/leggerete sicuramente?






Dare You To (Pushing the Limits, #2)
A differenza di agosto di uscite italiane ce ne sono parecchie questo mese!
Quelle che mi interessano di piĆ¹ sono sicuramente Il tuo meraviglioso silenzio di Katjia Milley (2 settembre), che avevo intenzione di leggere proprio a settembre ma che tra le nuove uscite straniere e la maratona di Percy Jackson non sono riuscita a inserire nella TBR, Scommessa d'amore di Katy McGarry in uscita il 16 settembre (ho questo libro in lingua da mesi, non so perchĆ© non l'ho ancora iniziato!) e Attraverso il fuoco di Josephine Angelini (17 settembre). Sapete che non sono una grande fan della Angelini, Starcrossed non mi ĆØ piaciuto e Dreamless non mi ha convinta e nonostante i miei tanti tentativi con Goddess, alla fine l'ho abbandonato. Ma questa ĆØ una nuova storia, nuova serie e la trama non sembra affatto male, quindi sono disposta a dare un'altra possibilitĆ  alla Angelini!



Titolo: Il tuo meraviglioso silenzio
Autore: Katjia Millay
Editore: Mondadori
Pagine: Prezzo: 14,90 euro
Data di uscita: 2 settembre
Trama:Le sue dita non possono piĆ¹ correre sul pianoforte, il suo mondo pieno di note ĆØ diventato muto. Nastya era una promessa della musica, prima. Prima che tutto precipitasse, prima che la vita perdesse ogni significato. Da 452 giorni Nastya ha smesso di parlare, e il suo unico desiderio ĆØ tenere nascosto il motivo del suo silenzio. La storia di Josh non ĆØ un segreto: ha perso tragicamente i suoi cari, e solo nel recinto impenetrabile che ha costruito intorno a sĆ© si sente al riparo dalla compassione degli altri e libero di dedicarsi in solitudine all'unica cosa che lo tiene in vita: intagliare il legno. Quando sembra non esserci piĆ¹ luce nĆ© speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono dal corpo e dal cuore. Due lontananze si incontrano, cercando l'una nell'altra la forza per superare il passato e rinascere davvero.

Titolo: Scommessa d'amore
Autore: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Pagine: Prezzo: 14,90
Data di uscita: 16 settembre
Trama:Beth Risk non ĆØ abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua cittĆ  natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerĆ  alla polizia il segreto di sua madre.E se la veritĆ  saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. PerciĆ² Beth ĆØ costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propriafelicitĆ  e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone ĆØ una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua “perfetta” famiglia, perĆ², nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui ĆØ solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese piĆ¹ pazze. L’ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d’acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell’impresa di portarla fuori... ma ciĆ² che nasce per gioco si trasforma ben presto in un’attrazione a cui nĆ© lui nĆ© Beth sapranno resistere.
Titolo: Attraverso il fuoco
Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti
Pagine: 416
Prezzo: 16,50
Data di uscita: 17 settembre
Trama:Finalmente ĆØ arrivato il momento che Lily aspettava da una vita: Tristan, il ragazzo piĆ¹ bello e corteggiato di Salem, l’ha invitata alla festa del liceo. Proprio lei, timida e impacciata, che non ha mai partecipato a un party a causa delle devastanti crisi allergiche di cui soffre. Ma quando alla festa Tristan bacia un’altra ragazza, Lily viene scossa da violente convulsioni proprio di fronte a tutti i suoi compagni di scuola. Dopo questa insopportabile umiliazione vorrebbe solo sparire… E se il suo desiderio si avverasse? Improvvisamente risucchiata in un mondo parallelo, dominato da creature spietate, Lily si ritrova faccia a faccia con la perfida Lillian, la Strega di Salem, identica a lei, solo diabolica. Con l’aiuto dell’affascinante Rowan, scoprirĆ  a poco a poco di possedere poteri straordinari e mentre l’attrazione fra lei e il ragazzo diventa innegabile, la furia di Lillian esplode come un tornado e lo scontro con la potentissima gemella non puĆ² piĆ¹ essere rimandato: riuscirĆ  Lily a sconfiggere le forze del Male visto che la sua acerrima nemica ĆØ proprio... lei stessa?




ALTRE USCITE DI SETTEMBRE


4 settembre-Con te sarĆ  per sempre Jessica Sorensen (La trilogia delle coincidenze #2)
9 settembre-The One Kiera Cass (The Selection #3)
11 settembre-Giovani, carine, bugiarde. Cattive Sara Shepard (Pretty little liars #5)


16 settembre-Dark Heaven. Il bacio Proibito Bianca Leoni Cappello (Dark Heaven #3)
23 settembre-Unbreakable Kami Garcia 
25 settembre-Resta per sempre con me Monica Murphy (One week girlfriend #4)



The Iron Trial
Titolo: The Iron Trial
Autore: Holly Black, Cassandra Clare
Editore: Scholastic Press
Pagine: 304
Data di uscita: 9 settembre
Trama:
Dalle due superstar bestseller, un romanzo per ragazzi magico e abbagliante che ruota intorno agli studenti del Magisterium, un’accademia per tutti i ragazzi che dimostrano propensione verso la magia. Nel primo libro, un nuovo studente arriva contro il suo volere al Magisterium – ĆØ perchĆ© ĆØ destinato a essere un potente mago, o in realtĆ  ĆØ tutto piĆ¹ complicato di cosƬ? Questo ĆØ un viaggio che vi entusiasmerĆ , vi sorprenderĆ  e vi spingerĆ  a porvi domande sulla netta distinzione che normalmente viene fatta tra bene e male.



Of Monsters and Madness
Titolo: Of Monsters and Madness
Autore: Jessica Verday
Editore: Egmont Usa
Pagine: 288
Data di uscita: 9 settembre
Trama: Una rivisitazione romantica del classico horror Gothic che vede come protagonisti Edgar Allan Poe e Annabel Lee.
Invitata alla casa di suo padre a Philadelphia, una ragazza si ritrova nel bel mezzo di una serie di orribili omicidi con i quali lui stesso potrebbe avere a che fare.
E' divisa tra i due assistenti del padre, uno gentile e rispettabile, l'altro misterioso-che condividono un segreto oscuro e che potrebbero essere piĆ¹ coinvolti in quei violenti eventi di quel che danno a vedere.




I'll Give You the SunTitolo: I'll Give You the Sun
Autore: Jandy Nelson
Editore: Dial Books
Data di uscita: 16 settembre 2014 (USA)
Pagine: 384
Trama:
Jude e suo fratello, Noah, sono gemelli incredibilmente legati. A tredici anni, l'isolato Noah disegna sempre e si innamora del carismatico ragazzo della porta accanto, mentre la temeraria Jude fa surf e indossa rossetto rosso e parla per entrambi. Ma tre anni dopo, Jude e Naoh si parlano a malapena. Qualcosa ĆØ accaduto e ha trascinato i gemelli in due strade diverse... finchĆØ Jude non incontra un ragazzo bello, impertinente e ferito, e anche un mentore. I primi anni sono la storia di Noah. Gli anni successivi quella di Jude. Quello che i gemelli non riescono a capire ĆØ che ognuno di loro ha solo metĆ  della storia, e se solo potessero trovare il modo di ritrovarsi, potrebbero avere la possibilitĆ  di ricostruire il loro mondo.

ALTRE USCITE STRANIERE


Stronger Than You KnowHeir of Fire (Throne of Glass, #3)

2 settembre-The Jewel Amy Ewing

Starry NightCrown Of IceFalling into PlaceThe Infinite Sea (The Fifth Wave #2)


Louder Than WordsThe Perilous Sea (The Elemental Trilogy, #2)Echoes of Us (The Hybrid Chronicles #3)Day 21 (The Hundred, #2)

16 settembre-Day 21 Kass Morgan

Evidence of Things Not SeenGet Even (Don't Get Mad, #1)Salt & Storm

23 settembre-Salt & Storm

Unmade (The Lynburn Legacy, #3)The Queen of Zombie Hearts (White Rabbit Chronicles, #3)

30 settembre-The Queen of zombie hearts Gena Showalter (Alice in Zombieland #3)

31 commenti

  1. Ho finito ieri Il tuo meraviglioso silenzio e: lacrime, lacrime ed ancora lacrime. Un libro meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. E' troppa roba! Ƨ_Ƨ
    Il libro della McGarry ce l'ho in lingua ma non l'ho ancora letto, adesso mi mettono in confusione xD The sea of tranquility ĆØ meraviglioso, e visto che ne ho giĆ  parlato fin troppo in famiglia credo lo prenderĆ² in italiano per diffondere il verbo :3
    Heir of fire *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem per me!L'ho ricevuto da netgalley piĆ¹ di un anno fa e ancora non mi sono decisa a iniziarlo xD

      Elimina
  3. Quanti bei titoli ** Soprattutto quelli stranieri *_*

    RispondiElimina
  4. The Iron trial l'ho letto, ĆØ bellissimissimo! *-*
    Della Angelini non ho ancora letto niente ma voglio fare un tentativo con Attraverso il fuoco! Insomma, parla di streghe e ammetto di essere intrigata!
    I'LL GIVE YOU THE SUN LO VOGLIO DISPERATAMENTE! A parte che la cover ĆØ STRAORDINARIA, ma dalla trama sembra fantastico e niente, lo voglio ora subito adesso!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii non vedo l'ora di leggerlo anch'io!A me la prima serie della Angelini non ha entusiasmato, quindi ti consiglio decisamente di iniziare da questa!
      Anch'io sono emozionatissima per il nuovo libro della Nelson, sono sicura che sarĆ  meraviglioso *__*

      Elimina
  5. The Infinite Sea! Non vedo l'ora di leggerlo dopo la Quinta Onda... inoltre mi interessa molto Attraverso il Fuoco, di cui perĆ² preferivo la cover originale. Vado a vedere la trama di Crown of Ice, non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io La quinta onda devo ancora leggerlo, la storia mi ispira molto *__*

      Elimina
  6. Ce ne sono moltissimi che mi interessano, soprattutto quelli stranieri *________*

    RispondiElimina
  7. wow ma quante uscite interessantiiiiiiiiiiiiiiiii!*________*

    RispondiElimina
  8. Ciao Juliette !
    Questo mese ĆØ ricco di novitĆ  *_* Un libro che aspetto tanto ma che non hai messo ĆØ Millennio di fuoco - Raivo di Cecilia Randall! Ho letto il primo volume a gennaio e me ne sono completamente innamorata! Attendevo il seguito da tanto! Tutti quei commenti parecchio entusiasti su Il tuo meraviglioso silenzio mi hanno troppo incuriosito! Dare to you lo leggerĆ² ASSOLUTAMENTE. Ho adorato Oltre i limiti *-* Attraverso il fuoco mi ispira parecchio *-*
    poi The One lo leggerĆ² per vedere come finirĆ  quella che una volta si pensava fosse una trilogia.........
    Con te sarĆ  per sempre ĆØ ancora un punto interrogativo :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho adorato Oltre i limiti!Non so cosa mi frena dal leggere questo altro libro xD La serie della Cass io l'ho abbandonata al primo libro, un peccato perchƩ le cover sono meravigliose *__*

      Elimina
  9. Cavoli quante uscite interessanti questo mese, sicuramente dovrĆ² aggiornare la mia WL, giĆ  infinita, con altri titoli. La serie della Cass mi ispirano un sacco ma non li ho mai letti, me li consigliate??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie io ho letto solo il primo libro ma non mi ĆØ piaciuto per niente xD

      Elimina
  10. Ciaooo!!!
    Sono del blog Bon Book!
    http://bon-book.blogspot.it/
    Mi sono appena iscritta... amo il tuo blog!!!!!
    Aspetto con ansia .... Scommessa d'amore *^* e The Iron Trial.... The One...... questo mese ĆØ pienissimo di uscite.... Agosto ĆØ stato molto deludente!!!.... tutte le mie speranze sono dedicate a questo mese XD!!

    RispondiElimina
  11. Questo mese ci sono cosƬ tante uscite straniere che mi interessano che non saprei da dove iniziare... Of Monsters and Madness, The Perilous Sea, Unmade, Crown of Ice, Salt and Storm... Li voglio tutti. *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GiĆ  troppe uscite!Non so come farĆ² a leggere tutti quelli che mi ispirano *__*

      Elimina
  12. Li voglio tutti. Una domanda, ma quello della Clare ĆØ uno young adult o ĆØ per un pubblico adolescenziale? mi ispira.

    RispondiElimina
  13. Non possono esserci cosƬ tanti libri favolosi in un solo mese! Credo che dovrei alternare tra uscite inglesi e italiane!
    The Sea of Tranquillity lo aspettavo in italiano anche se lo posseggo in inglese. ƈ bello avere entrambe le copie per me perchƩ posso confrontare le lingue, migliorare il mio inglese e vedere gli 'sbalzi di traduzione'. Interessante :)
    Per il romanzo nuovo della McGuire dovrei aspettare un po' dato che ho letto il primo tipo poco dopo che uscisse e non mi ricordo la storia (such a shame!) ..e non ĆØ nemmeno tra le mie prioritĆ .
    Heir of Fire ..A H ..QUANTO LO ASPETTAVO! Se solo avessi letto "Crown of Midnight" (such a shame part two)!
    The Iron of Trial lo prenderĆ² subito credo. La trama ĆØ super faiga, che aspettiamo a leggerlo?

    Un bacio Julii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo I'll give you the sun OMFG come ho fatto a dimenticarlo! La Nelson mi aveva conquistato con "The sky is everywhere" e non aspettavo altro che un suo romanzo. Ora ce l'ho e lo comprerĆ²! :P

      Elimina
    2. Anch'io ricordo poco e niente del primo libro, ĆØ passato cosi tanto tempo da quando l'ho letto xD Crown of Midnight devi assolutamente leggerlo, ĆØ magnifico *__* Con The Sky is everywhere la Nelson aveva conquistato anche me, sono sicura adorerĆ² anche I'll give you the sun :3

      Elimina
  14. Le uniche uscite interessanti per me sono quelle straniere XD
    Soprattutto quello della Maas e il seguito di quello di Alice in Zombieland :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GiĆ  le straniere sono sempre le piĆ¹ interessanti xD Non vedo l'ora di leggere il seguito di Alice!Idem per Heir of Fire *__*

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĆ² di rispondervi al piĆ¹ presto =)

Featured Slider