Monthly Most Wanted #5 Uscite di agosto!

Buongiorno, lettori!Un po' in ritardo, ma anche questo mese ritorna la rubrica Monthly Most Wanted, la rubrica dedicata a tutte le uscite libresche (italiane e straniere) delle prossime quattro settimane!
Avrei voluto postare la rubrica ieri ma sono tornata a casa tardi e ho avuto solo il tempo di cercare le varie uscite del mese, quindi ho rimandato tutto ad oggi!
Mentre ero alla ricerca delle pubblicazioni italiane di agosto ho notato che anche questo mese la maggior parte dei libri appartiene al genere erotico/new adult, ma fortunatamente c'è qualche eccezione :D Lo stesso invece non si può dire sulle uscite straniere, che sono come al solito tantissime e tutte interessantissime!
Ed ecco tutte le uscite!Se cliccate sui titoli sui titoli dei vari libri verrete rimandati alle rispettive pagine Goodreads!
Escludendo i New Adults, ho in wishlist praticamente tutte le uscite del mese, soprattutto quelle straniere tra cui ci sono libri che aspetto da una vita (il nuovo libro della Perkins, Fiendish, Servants of the storm)!
E voi che ne pensate?Quali sono le uscite che vi interessano di più?Fatemi sapere nei commenti =)





Titolo: Qui e Ora
Autore: Ann Brashares
Editore: Rizzoli
Data di uscita: 27 agosto 2014
Pagine: 300
Prezzo: 14,90 euro
Trama:
Nella comunità a cui appartiene Prenna, diciassette anni, è vietato frequentare estranei e d’obbligo indossare strani occhiali da vista. Le regole sono rigide: non bisogna rivelare la propria vera identità all’esterno né destare sospetti tra la gente “normale”. Nessuno deve sapere che vengono dal futuro e sono fuggiti da un mondo devastato in cerca di un tempo migliore in cui vivere. In un sistema del genere c’è poco spazio per la libertà personale e nessuno per l’imprevisto. Ma se l’imprevisto ha l’aspetto di Ethan, un ragazzo disinvolto e generoso, che si taglia i capelli da solo e porta sempre vecchi pantaloni militari, cosa potrà mai succedere? Non si può sfiorare l’amore e far finta di niente, Prenna lo sa, per questo è disposta a infrangere qualunque divieto per lui. Insieme, Ethan e Prenna sfideranno il destino per poter dare al mondo un futuro migliore.



Titolo: The Young World
Autore: Chris Weitz
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 26 agosto
Pagine: 256
Trama:Un misterioso virus ha decimato la popolazione di tutto il mondo, risparmiando gli adolescenti. Rimasti soli in un mondo fuori dal loro controllo e che non sanno governare, i giovani sopravvissuti devono imparare a farsi strada in una realtà sempre più ostile e si organizzano in bande. New York è ormai una città fantasma e la violenza regna sovrana. A Washington square, il giovane Jeff è riuscito a ricostruirsi una vita, seppur precaria, insieme al fratello maggiore Wash e a Donna, la ragazza di cui è segretamente innamorato. Quando, raggiunti i diciotto anni, Wash viene colpito dal virus e muore, Jeff decide di avventurarsi nella città insieme ai suoi amici, alla ricerca di una soluzione per salvare l'umanità...




ALTRE USCITE DI AGOSTO




21 agosto-Ti stavo aspettando M.Leighton (Bad Boys Trilogy #2)
27 agosto-Sei tu il mio per sempre Katy Evans (Real #1)
27 agosto-Mai per amore Penelope Douglas (Fall Away #1)







Titolo: Isla and the Happily Ever After
Autore: Stephanie Perkins
Editore: Dutton
Data di uscita: 14 luglio
Trama:
Dalle scintillanti strade di Manhattan ai tetti illuminati dalla luna di Parigi, innamorarsi è facile per la sognatrice senza speranza Isla e l’artista introspettivo Josh. Ma quando iniziano il loro ultimo anno in Francia, Isla e Josh sono costretti a confrontarsi alla svelta con la realtà spacca-cuore che il lieto fine non sono sempre per sempre. Il loro viaggio romantico è abilmente intrecciato a quello di Anna e Etienne, e Lola e Cricket, i cui cammini sono destinati ad incrociarsi in un impetuoso finale che soddisferà i nuovi e i vecchi fan.






Fiendish
Titolo: Fiendish
Autore: Brenna Yovanoff
Editore: Razorbill
Pagine: 352
Data di uscita (USA): 14 agosto 2014
Trama: 
Quando Clementine era una bambina, cose pericolose e inspiegabili sono iniziate ad accadere a New South Band. I cittadini incolparono le persone demoniache che vivevano nel Willows e bruciarono le loro case. Ma la magia mantenne Clementine viva, rinchiusa in una cella per dieci anni, fino a quando un ragazzo di nome Fisher non l'ha liberata. Ritornata nel mondo, Clementine vuole scoprire cos'è successo tutti quegli anni fa. Ma la verità si confonde a causa della pericolosa attrazione tra lei e Fisher, la politica di New South Bend, e il Hollow, un posto terrificante che sembra sempre più instabile sin da quando Clementine è riemersa.


The Girl from the Well


Titolo: The Girl from the Well
Autore: Rin Chupeco
Editore: Sourcebooks Fire
Pagine: 304
Data di uscita: 5 agosto 2014
Trama
:Potrete pensare che parto prevenuta, essendo stata io stessa assassinata. Ma il mio stato attuale non ha niente a che vedere con la curiosità verso la mia specie, se possiamo chiamarci cosi. Non andiamo docili, come il vostro poeta suggerisce, in quella buona notte.Una ragazza morta cammina per le strade.Caccia gli assassini. Assassini di bambini, un po' come l'uomo che ha buttato il suo corpo in un pozzo trecento anni prima.E quando un ragazzo sconosciuto con strani tatuaggi si trasferisce nel vicinato, lei scopre che con lui è arrivato qualcos'altro. E presto entrambi saranno attirati nel mondo di inquietanti rituali con le bambole e oscuri esorcismi Shinto che li porteranno da una periferia americana alle valli di Aomori, Giappone.


22 commenti

  1. Vabbè, inutile dire che sto MORENDO mentre aspetto l'arrivo di Ugly love. Cioè, non mi reggo neanche in piedi.
    Poi voglio leggere Between the spark and the burn!! Spero sia bello quanto il primo! :3 Gates of thread and stone sembra anche super interessante ma purtroppo ho letto un paio di recensioni negative che mi hanno lasciata leggermente a bocca aperta. Però sono testarda, credo che lo leggerò lo stesso u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io sono molto curiosa di vedere se sarà bello come il primo!Anch'io ho letto alcune recensioni negative, e anch'io penso lo leggerò ugualmente xD Mi ispira troppo *_*

      Elimina
  2. oh mamma quante uscite...*_______*....quelle straniere sono tantissime e sembrano tutte molto interessanti!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. The Young World avevo intenzione di leggerlo in inglese perché non sapevo che sarebbe uscito in Italia!O.o
    speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io volevo leggerlo in inglese!Ma adesso aspetterò l'uscita italiana *__*

      Elimina
  4. Perché le straniere hanno sempre le cover migliori? D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già quelle straniere sono sempre più belle *__* Le cover dei NA di agosto invece non mi piacciono per niente!

      Elimina
  5. Mi ispira troppo quello della Yovanoff anche se ancora, nonostante abbia entrambi i suoi libri che sono stati pubblicati in Italia, non li ho letti v.v forse dovrei rimediare! Spero tanto pubblichino anche questo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo Il Sostituto e mi è piaciuto tanto, sono curiosissima di leggere sia Fiendish che l'altro libro *__*

      Elimina
  6. Mi incuriosiscono tantissimo le uscite straniere *_* e poi hanno delle cover magnifiche!
    Di quelle italiane mi ispirano Qui e Ora e The Young World *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira tanto The Young World *__* Qui e ora l'ho ricevuto in lingua da netgalley ma non mi sono ancora decisa a leggerlo xD

      Elimina
  7. Le uscite straniere sembrano una più interessante dell'altra, sarà per le cover accattivanti! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già un po' per le cover, un po' per le trame, ma sono tutti interessantissimi *__*

      Elimina
  8. Fiendish *__* adoro questa autrice, anche se ancora devo leggere Paper Valentine -__-
    Anche The Girl from the Well sembra bello *__*
    The Young World invece mi sembra l'apoteosi del YA Distopico... un mondo abitato solo da adolescenti? un virus misterioso? mamma mia O__o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della Yovanoff ho letto solo Il sostituto, ma l'ho adoro!Devo recuperare anche gli altri libri *__*

      Elimina
  9. La trama di "Qui e Ora" mi ispira molto, non lo conoscevo ma lo metto subito in wishlist! Della Yovanoff non ho mai letto nulla ma forse posso iniziare da questo, mi attira molto. Mi segno anche "Gates of Thread and Stone" ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Qui e Ora l'avevo già in lingua ma non mi sono ancora decisa a leggerlo xD Devi assolutamente iniziare i libri della Yovanoff, questo poi sembra interessantissimo *__*

      Elimina
  10. Le uscite straniere mi attirano moltissimo *_________*

    RispondiElimina
  11. Quante cover meravigliose*.* Soprattutto Gates of Thread and Stone!
    Sembrano tutti molto interessanti...il mio portafoglio piange già:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso vale per me xD
      Oh si le cover sono tutte fantastiche *__*

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider