Top Ten Tuesday #13 10 oggetti libreschi che vorrei possedere

Buon pomeriggio, lettori!Come ogni martedi ritorna anche oggi la rubrica Top Ten Tuesday, creata dal blog Brooke and the Bookish e consiste nel presentare 10 libri che hanno a che fare con il tema/domanda della settimana!
I temi proposti nelle scorse settimane e che mi sono persa sono uno più bello dell'altro, cosi ho deciso di recuperarli pian piano!Quello che vi propongo oggi è un  tema un po' diverso dal solito, infatti non riguarda esattamente i libri, ma tutti gli oggetti libreschi che ci piacerebbe possedere!
Ovviamente la lista di gadget e oggetti vari ispirati alla lettura sarebbe davvero infinita, poi cercando su internet non ho fatto altro che trovare tantissime altre cose carinissime che l'hanno allungata di molto!Alla fine ho barato un po' e ho creato diverse categorie per ogni serie di oggetti!
Ed ecco qui la mia lista!Visto che le foto erano tante e non riesco a commentarle tutte, ho creato un'unica immagine che comprende tutta la top ten!Fatemi sapere cosa ne pensate, e ovviamente cosa rientrerebbe nella vostra di lista ;)
Scusate il post brevissimo, ma devo proprio correre a studiare!A domani con la recensione di Everneath!





21 commenti

  1. Aww quante belle cose! Chi non vorrebbe averle? U_U
    Io comunque ho giocato col Cluedo di Harry Potter che ha una mia amica... è fighissimo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo esistesse anche il Cluedo di HP!Vado subito a cercarlo *__*

      Elimina
  2. gioielli, borse e cuscini!!! in assoluto!

    RispondiElimina
  3. Il Monopoli di Harry Potter è una delle mie fisse da qualche anno. Non so esattamente come possa essere organizzato, mi immagino sia suddiviso in base ai luoghi di Hogwarts e Hogsmeade. Questo alone di mistero mi incuriosisce ancora di piú *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah io ho visto qualche foto ma non ho capito bene come è organizzato, sono anch'io curiosissima *__*

      Elimina
  4. Segnalibri, cuscini (soprattutto cuscini *__*) e tazze.
    Certo che anche quelle borse non sono niente male. **

    RispondiElimina
  5. I segnalibri tema mago di oz sono a-d-o-r-a-b-i-l-i!
    Così come tutto il resto... "I like big books and I cannot lie" è top xD
    Adoro <3
    Sono quelle cose per cui una, se li avesse, spenderebbe milioni xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah infatti xD I segnalibri li prenderò sicuramente, prima o poi xD

      Elimina
  6. Aaaaaah il monopoli di Harry Potter lo voglio!!!! *____*
    Per quanto riguarda l'abbigliamento qualcosa ho: una maglietta di Hunger Games, e una felpa con scritto "Always" e i doni della morte, e il ciondolo della ghiandaia imitatrice, che sono il mio tessssoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho il ciondolo della ghiandaia, stupendo *__*

      Elimina
  7. Risposte
    1. Un reggilibri come quelli prima o poi lo comprerò sicuramente, sono troppo carini *__*

      Elimina
  8. waw bellissimi questi gadget librosi..*_*...waw volgio il segnalibro con le zampine!!>_<

    RispondiElimina
  9. OMG, questi oggettini sono meravigliosi *--* e non ne ho neanche mezzo. c.c

    RispondiElimina
  10. Che belli questi oggettini *^^^*
    Quei cuscini sono qualcosa di meraviglioso! E quelle cover? Anche i poster, aaaaw

    RispondiElimina
  11. Che bello questo tema!!! IL MONOPOLI DI HARRY POTTER *____*

    Concordo sui segnalibri e i gioielli (a me piace andare su Etsy, se ne trovano tanti fatti a mano a tema libri/film), le borse e gli orologi, sopratutto se da polso!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider