Coming Back Home + Weekly Recap #79

Buon lunedi a tutti, lettori!Finalmente sono tornata dalle vacanze in Svizzera, e non sapete quanto mi sia mancata la blogosfera in questi giorni!In realtà sono arrivata a casa sabato, ma dovevo recuperare con lo studio e ho deciso di rimandare questo post a oggi!
I dieci giorni passati dalla mia amica sono stati meravigliosi e mi sono innamorata completamente di Berna, è una città cosi caratteristica e particolare!Inutile dire che spero di tornarci al più presto!
Ma intanto mi sono persa moltissimo di ciò che è accaduto qui nella blogosfera, e anche se  ho controllato la mail e ho visitato un po' i miei blog preferiti dal cellulare, non sono riuscita a essere presente più di tanto e cercherò di recuperare tutto nei prossimi giorni!
Nonostante abbia portato con me il kindle, non ho letto per niente e i miei propositi di lettura per aprile sono saltati miseramente xD Prima di partire però ho finito il bellissimo Marina, ma di questo vi parlerò meglio nel Weekly Recap vero e proprio!
Come avete passato le vacanze voi lettori?Siete riusciti a recuperare un po' di letture arretrate?Fatemi sapere nei commenti =)

Post della settimana


In my mailbox

Rebel BellePlus One

Rebel Belle Rachel Hawkins
Plus One Elizabeth Fama
Entrambi i libri li ho presi prima di partire, ed entrambi sono nella mia wishlist da mesi!Rachel Hawkins è una delle mie scrittrici preferiti (ho amato la saga Hex Hall) e sono curiosissima di leggere questo suo nuovo lavoro!Ci tenevo a prendere entrambi i libri in cartaceo, ma per adesso mi accontenterò dell'ebook!
Letture della settimana!

Marina

Marina Carlos Ruiz Zafon
Ho adorato Marina, mi è piaciuto molto più di quanto mi aspettassi!Non vedo l'ora di leggere gli altri libri di Zafon!

Sto leggendo...

No Place Like Oz (Dorothy Must Die #0.5)Panic

Marina Carlos Ruiz Zafon
No place like Oz Danielle Paige

No place like Oz sono rimasta sempre allo stesso punto, mentre ho iniziato finalmente Panic, che è cosi diverso dai libri precedenti della Oliver che non sono ancora riuscita a capire se mi sta semplicemente piacendo e se è alla pari di Delirium e di E finalmente ti dirò addio!

Prossime letture!

Prodigy (Legend, #2)
Prodigy Marie Lu
Prodigy avrei voluto iniziarlo ad aprile, ma visto che devo ancora finire Panic e No Place like Oz, sarà la primissima lettura di maggio!

TBR DI APRILE


PanicWhere She Went (If I Stay, #2)For Darkness Shows the Stars (For Darkness Shows the Stars, #1)Prodigy (Legend, #2)No Place Like Oz (Dorothy Must Die #0.5)Gilded Ashes (Cruel Beauty Universe)Siege and Storm (The Grisha, #2)

Everneath Brodi AshtonSiege and Storm Leigh Bardugo
The Moth in the mirror A.G. Howard
No Place Like Home Danielle Paige
Gilded Ashes Rosamund Hodge
Roar and Liv Veronica Rossi
Prodigy Marie Lu
Panic Lauren Oliver
Where She Went Gayle Forman
For Darkness Shows the stars Diana Peterfreund
Marina Carlos Ruiz Zafon

Cover della settimana

I'll Give You the Sun

Stitching Snow

Spazio note + avviso assenza
La cover della settimana non è sicuramente alla pari con quelle che scelgo di solito, ma si tratta del nuovo libro di Jandy Nelson!Jandy Nelson di The Sky is Everywhere!Appena l'ho visto su GR ho fatto i salti di gioia!Non vedo l'ora di leggerlo *__* Come ho detto prima oggi cercherò di recuperare un po' tutte le cose che mi sono persa, e scriverò anche i post della settimana!O domani o mercoledi pubblicherò la recensione di Everneath!

26 commenti

  1. Bentornata Juliette! XD
    Prodigy l'ho letto, è bellissimo! Spero che piaccia anche a te *^*

    RispondiElimina
  2. Bentornata! :)
    The Sky is everywhere è uno dei miei libri preferiti, non vedo l'ora di leggere il nuovo libro della Nelson *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che sarà meraviglioso come The Sky is everywhere *__*

      Elimina
  3. beata te che ti sei fatta una vacanzetta!!! :D mi fà piacere per te!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata :D
    "Rebel Belle" l'ho letto appena è uscito, è meraviglioso *_* credo che ti piacerà :D

    RispondiElimina
  5. Bentornata Juliette!! :D
    Where she went l'ho terminato ieri....l'ho adorato!! *-* e sono curiosissima anch'io di leggere Rebel Belle e I'll give you the sun....adoro la Hawkins e la Nelson!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso lo adorerò anch'io!E Rebel Belle sarà una delle mie prossime letture *__*

      Elimina
  6. Bentornata Jul *^* si è sentita la tua mancanza U_U attendo taaante review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deni =) Ne ho già in programma un bel po' xD

      Elimina
  7. La cover della settimana è fantastica! Ho anche io Rebel Belle nella wish list, e non vedo l'ora di leggerlo!
    E bentornata! :)

    RispondiElimina
  8. Rebel Belle l'ho comprato anche io!! :D
    Ti prego ti prego ti prego, fammi sapere com'è Plus one!! *_*

    RispondiElimina
  9. fatte buone vacanze spero! Prodigy lo devo leggere anch'io!!1 devo ammettere che la cover di questa settimana non mi entusiasma, spara troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, Lara!Di Prodigy continuo a rimandare la lettura da mesi, è ora di darmi una mossa xD

      Elimina
  10. Panic? Prodigy? Mea maxima invidia!
    Da quanto che non passavo ma è anche un mese che non ho internet e che anzi ci sono sempre più caos a riguardo..Quindi accedo quando posso...E a breve partorisco quindi il problema aggiuntivo sarà avere le forze di collegarsi.
    Spero li recensierai presto! Sono curiosa del tuo parere...

    RispondiElimina
  11. Ciao Juliette, spero tu ti sia divertita!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider