Il Blogoversary si avvicina!Pronti per festeggiare?

Tra soli 15 giorni il blog compirà un anno di attività, e ho deciso di festeggiare il grande traguardo raggiunto con 7 giorni tutti dedicati al compleanno di Sweety Readers!


Preparatevi a contest con succulenti premi in palio, a lunghissimi post di ringraziamenti a, a decine di sondaggi per voi lettori e tanto tanto divertimento!

AVVISO IMPORTANTE!
Da oggi in poi se avete dubbi, domande o semplici curiosità su di me e sul blog potrete chiedermi tutto tramite questo form che trovate di seguito e anche nella pagina Contattami del blog!
Mi sembra una buona alternativa alle mail che se non provengono dai miei contatti finiscono quasi sempre in spam!
Risponderò in un post nella settimana del blogoversary a tutte le vostre domande!

Vi aspetto il 1 gennaio (il giorno in cui è nato Sweety Readers) per il primo post pieno di sorprese!!



9 commenti

  1. uh uh augurissimi..un solo anno ma è già grande:) penserò a qualcosa da chiederti che non sia banale:)

    RispondiElimina
  2. Io non ti seguo da un anno, ma spero che al tuo secondo blogoversary io possa dire il contrario!
    Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto e dato un'occhiata ai primi post presenti nel blog (il primo è la recensione di "Sono nel tuo sogno" di Isabel Abedi, uno dei romanzi più intensi che ho letto e uno dei miei preferiti). Adesso almeno conosco un po' della storia di "Sweety Readers" :)

      Elimina
  3. Il mio blog invece fa un anno il 22 *-* non so ancora cosa mi inventerò :P

    RispondiElimina
  4. Un anno!!! Che bel traguardo!!! Aspetterò altri 15 giorni per farti gli auguri il giorno giusto!!!;)

    RispondiElimina
  5. Che bello sono tanto tanto felice per te e per noi che abbiamo questo bellissimo blog a disposizione!!!!

    RispondiElimina
  6. Uh, che bello!!
    Son proprio curioso di vedere cosa organizzerai :D

    RispondiElimina
  7. aspettiamo con ansia questo primo compleanno!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider