Covers Around the World #10 Schegge di Me di Tahereh Mafi

Buon martedi a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Covers Around The Worldideata dal blog Endlessly Bookish!


 

Cos'è Covers Around The World?
E' una semplice rubrica in cui vi presenterò uno o due libri e le loro diverse cover dei vari paesi in cui sono stati pubblicati! 




Vista la recente recensione di Destroy Me, ho pensato di dedicare questa puntata a Schegge di Me di Tahereh Mafi!

Shatter Me (Shatter Me, #1)
COVER ORIGINALE (RILEGATURA)



Shatter Me (Shatter Me, #1)


COVER ORIGINALE (BROSSURA)


Ich fürchte mich nicht (Shatter Me, #1)


COVER TEDESCA














Ne me touche pas (Insaisissable, #1)
COVER FRANCESE

Rör mig inte!
COVER SVEDESE








Shatter Me (Shatter Me, #1)
COVER INDONESIANA







Dotyk Julii (Shatter Me, #1)

COVER POLACCA













La piel de Juliette
COVER SPAGNOLA





Schegge di me

COVER ITALIANA















La mia preferita in assoluto è la cover originale in brossura, anche se sono molto affezionata a quella del rilegato, che è ciò che mi ha spinto a leggere il libro!Molto bella quella polacca, decisamente d'impatto!

Quella tedesca è uguale a quella di The Mark di Leigh Fallon, e anche se molto bella non la vedo tanto adatta alla storia!


CHE NE PENSATE?QUAL'E' LA VOSTRA COVER PREFERITA?

19 commenti:

  1. L'originale dell'edizione rilegata proprio non mi piace! Bellissime, invece, le copertine della brossura americana e quella polacca.
    La spagnola è la più brutta, secondo me, ma sul titolo ci sei anche tu xD

    RispondiElimina
  2. certo quella originale in brossura è molto bella ma la mia preferita è quella italiana con quello sguardo magnetico!!! devo proprio leggerlo

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro la cover originale in brossura, e credo che, insieme a quella rilegata, sia l'unica che si avvicina alla trama del libro. Le altre onestamente non mi piacciono. Voglio condividere con voi le altre meraviglie che seguono il modello della brossura:

    - DESTROY ME (che c'era anche nella recensione di Juliette): http://www.google.it/search?hl=it&client=ms-android-sonyericsson&tbo=d&v=133247963&biw=480&bih=111&tbm=isch&sa=1&q=tahereh+mafi+destroy+me&oq=tahereh+mafi+&gs_l=mobile-gws-serp.1.1.0i24l5.5253.5253.0.7778.1.1.0.0.0.0.187.187.0j1.1.0...0.0...1ac.1.hZmjVteW1KA#i=0

    - UNRAVEL ME: http://www.google.it/search?hl=it&client=ms-android-sonyericsson&tbo=d&v=133247963&biw=480&bih=111&tbm=isch&sa=1&q=tahereh+mafi+destroy+me&oq=tahereh+mafi+&gs_l=mobile-gws-serp.1.1.0i24l5.5253.5253.0.7778.1.1.0.0.0.0.187.187.0j1.1.0...0.0...1ac.1.hZmjVteW1KA#i=1

    Non sono bellissime? *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero..sono bellissime..destroy me è una delle mie preferite

      Elimina
    2. Sììì!!! Stupendee!!!*-*

      Elimina
  4. Anche secondo me la cover originale in brossura è la migliore. La amo non solo per il disegno in sè che è fantastico ma anche perchè è un'idea davvero originale, di sicuro diversa dalla solita ragazza stupenda.
    Ho riconosciuto anche io la copertina identica a The Mark ma in questo caso, seppure non abbia letto il libro e quindi possa sbagliarmi, non la trovo adatta.
    Naturalmente quella che mi attira di meno è la cover spagnola, la trovo anonima e quel giallo mi fa ribrezzo.
    Mi piacciono anche quella italiana e quella francese, sebbene la prima riporti la tipica ragazza (di cui però apprezzo molto lo sguardo magnetico che spicca) e la seconda non la trovo molto azzeccata per un libro però mi piace che sia sui toni del viola.

    RispondiElimina
  5. Anche per me la più bella è l'originale in brossura...però anche quella rilegata è stupenda!! Le altre non mi dicono molto, anche se tra queste la migliore è quella italiana a mio parere!! Anch'io ho subito notato che quella tedesca è uguale a quella di The Mark (anche se non l'ho letto)...bella, ma la trovo inappropriata...forse perchè ci associo The Mark appunto!!:)

    RispondiElimina
  6. anche per me la migliore è la brossura originale..seconda l'indonesiana e la polacca!Per una volta anche l'italiana non è male..ne hanno tirato fuori di peggiori,concordo con Mr ink la spagnola è la peggiore..anche il titolo.."La pelle di Juliette"..boh va beh..comunque sia,per la serie di deve sempre andare oltre le apparenze è un libro bellissimo

    RispondiElimina
  7. La mia preferita è quella francese!!!! *_*

    RispondiElimina
  8. Per una volta, preferisco quella italiana!!non so, forse sono gli occhi di quella ragazza..

    RispondiElimina
  9. La nostra mi pare una delle peggiori D:
    Per me la migliore è l'originale in brossura!

    RispondiElimina
  10. quella italiana è la più banale (strano!!!) quella tedesca non la capisco..... le altre in qualche modo rappresentano tutte il libro e mi piacciono tutte!!!

    RispondiElimina
  11. ciaooo!

    adoro questa rubrica! *-*
    la mia preferita è l'originale in brossura...strabella!
    quella italiana non mi piace per niente...

    RispondiElimina
  12. pERSONALMENTE L'ORIGINALE e la svedese. La prima perchè rende l'idea della bambola oggetto che sembra volere Warner tramite i quintali di abiti che le prende..
    LA seconda perchè rend ebene l'idea di dolore che c'è nel libro. Il carboncino/acquerello (sembra quello lo stile) è molto poetico e comunicativo, evocativo.
    Quella italiana si..begli occhi ma boh..niente di speciale!

    RispondiElimina
  13. Secondo me le copertine più belle sono le originali (sono splendide entrambe, davvero speciali! Quella della brossura è d'impatto e particolare, ma lo sfondo non mi convince tanto, avrei preferito qualcosa di più accattivante), quella polacca (bella, davvero davvero bella, mi piacerebbe conoscere il polacco solo per poterla avere nella mia libreria **) e anche se non ha niente a che fare con il libro mi piace molto quella francese, banale e via discorrendo ma bella comunque :)

    Elena Feltri

    RispondiElimina
  14. A me piace troppo quella italiana *_______* anche quella originale però non mi dispiace!

    RispondiElimina
  15. Senz'altro quella polacca. e' fredda ma al tempo stesso calda e soprattutto riflette il mondo ridotto in pezzi della protagonista. Quella tedesca invece è la copia identica di The mark di Leigh Fallon.
    Anche la cover originale non è male davvero.

    RispondiElimina
  16. Brossuraaa! Bellissima! Anche la cover tedesca non è male!
    Però devo dire che anche quella italiana non è niente male! :)

    RispondiElimina
  17. Decisamente la cover originale in brossura! è stupendo l'occhio con la vegetazione a formare le ciglia e l'acqua come lacrime. é in assoluto quella che preferisco!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)