In My Mailbox #26

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!   



CARTACEI

Dalla Fazi
Titolo: Il Diario di London Lane
Autore: Cat Patrick
Editore: Fazi
Data di uscita: 20 luglio 2012
Prezzo: 9,90 euro
Trama:
London Lane ha sedici anni e ogni volta che si addormenta sa che al risveglio, l’indomani mattina, il suo mondo sarà svanito. Ogni notte, precisamente alle 4:33, perde ogni traccia della memoria della giornata che ha appena trascorso e quando si risveglia è in grado di “rivivere” solo scene che riguardano il suo futuro.
Un diario su cui annotare tutti gli avvenimenti della giornata è l’unico mezzo, insieme al sostegno della sua migliore amica e di sua madre, per tenere insieme la sua vita. Quando London conosce Luke, un nuovo studente del suo liceo, qualcosa dentro di lei cambia: inizia a essere tormentata da strani incubi che sembrano perseguitarla anche durante il giorno. Si tratta di tetre previsioni o traumi legati al passato? La strana forma di amnesia che affligge London può essere in qualche modo curata? Perché non riesce a vedere Luke nel suo futuro?

Da Denise dal blog Reading is Believing, che ha organizzato il 
giveaway del libro


Titolo: Memento. I Sopravvissuti                                 
Autore: Julianna Baggot 
Editore: Giano 
Trama:
Il mondo è stato distrutto e la popolazione è stata divisa: all'interno della cupola gli esseri umani sono puri, protetti; all'esterno si lotta per sopravvivere, ogni singolo giorno. Pressia ricorda solo vagamente le detonazioni o la sua vita prima. E ora che ha raggiunto l'età in cui deve consegnarsi alla milizia, per cominciare l'addestramento da soldato oppure essere usata come bersaglio se giudicata troppo danneggiata, non può più fare finta di essere una bambina. Pressia ora è in fuga.






Acquistato
Titolo: The Awakening. Il Risveglio
Autore: Kelley Armstrong
Editore: Fazi
Trama:
Nel primo capitolo abbiamo lasciato Chloe Saunders in fuga da Lyle House, la clinica dove era stata internata per apparenti disturbi psichiatrici. Ma la realtà è un’altra, più oscura e sinistra: Chloe è il risultato di un esperimento genetico che l’ha trasformata in una negromante, un essere in grado di chiamare a sé i morti e parlare con i fantasmi. Quando era solo una bambina, un team di scienziati, noto come Edison Group, ha usato lei e altri ragazzi come cavie per creare degli esseri umani con poteri soprannaturali: Simon, uno stregone, Derek, uno lupo mannaro dal temperamento irascibile e Rae, una strega con accessi di collera. Ora i quattro ragazzi sono in pericolo, in fuga dagli stessi scienziati che li hanno creati e che vogliono eliminare ogni traccia di queste indomabili creature: dovranno unire le loro forze per riuscire a salvarsi. Ma prima di combattere Chole dovrà capire se può fidarsi fino in fondo dei suoi compagni.

Acquistato

Titolo: Il Sostituto
Autore: Brenna Yovanoff
Editore: Asengard
Trama:
Malcolm Doyle vive a Gentry, una cittadina della provincia americana. Ma il mondo da cui proviene è un mondo fatto di tunnel e acque buie e profonde, un mondo di esseri spaventosi comandati da una crudele principessa. Malcolm è un sostituto, un essere lasciato nella culla di un bambino rapito sedici anni prima.
Allergico al ferro e al terreno consacrato, Malcolm sta lentamente morendo a contatto con il mondo umano.
Farebbe qualsiasi cosa per vivere come una persona normale ma, quando la sorella di una sua amica viene rapita e portata sottoterra, è costretto a tornare nel mondo da cui proviene, scoprendo molto del suo passato ed entrando in contatto con un mondo tanto inquietante quanto particolare.

EBOOK


The Lost Prince Julie Kagawa (grazie alla Harlequin per avermi inviato una copia in anteprima)


Direi che questa settimana tra acquisti e copie da recensire sono andata alla grande!Il Diario di London Lane mi è finalmente arrivato, e l'ho divorato in poche ore (qui la mia recensione)!
Memento l'ho ricevuto proprio ieri e non vedo l'ora di leggerlo (grazie ancora Denise!!!!).
The Awakening e Il Sostituto li ho presi qualche giorno fa in libreria!Il primo sono sicura che non mi deluderà, ho letteralmente amato The Summoning e muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà in questo seguito!
Sono molto curiosa di leggere Il Sostituto, ho iniziato qualche pagina di The Curiosites (una raccolta di racconti di Maggie Stiefvater, Tessa Gratton, e Brenna Yovanoff), e devo dire che lo stile di Brenna è molto carino e coinvolgente, quindi non vedo l'ora di iniziare la lettura del suo romanzo!!
Per quanto riguarda The Lost Prince, l'ho richiesto perché 1) aveva una cover stupenda (insomma quello è Ethan da adolescente??) 2)un libro raccontato dal punto di vista di Ethan ambientato nel mondo della serie The Iron Fey sembra fantastico!!In questi giorni sto cercando di recuperare l'ebook dell'ultimo volume di The Iron Fey, cosi non appena avrò finito questo e The Iron Queen, potrò buttarmi a capofitto nella lettura di The Lost Prince!!

CHE NE PENSATE?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX?


18 commenti

  1. "Il sostituto"! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi.. sono curiosissimo di leggerlo anch'io :) "Memento" l'ho trovato grandioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Memento ho letto solo le prime pagine e già mi ha conquistata!Non vedo l'ora di poter iniziare a leggerlo per bene =)

      Elimina
  2. "Il diario di London Lane" mi incuriosisce davvero molto ^^
    "Memento" ce l'ho, ma non l'ho ancora letto, e voglio assolutamente prendere "Il sostituto" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Diario di London Lane è una lettura davvero unica, ti consiglio di leggerlo al più presto =)

      Elimina
  3. Che fortuna non so cosa darei per avere The Lost Prince!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mi ritengo parecchio fortunata, non avrei mai pensato che la Harlequin avrebbe accettato la mia richiesta!
      Comunque potrai tranquillamente prendere la versione cartacea e revisionata dal 23 ottobre in poi ;)

      Elimina
  4. "Il sostituto" lo vorrei anch'io!! ^^ Però lo prenderò solo se la Asengard si deciderà a rilasciare l'edizione in ebook: altrimenti lo leggerò direttamente in inglese! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prenderlo in inglese ti conviene sicuramente =)
      Io quando l'ho visto in libreria con quella copertina stupenda non ho potuto fare a meno di prenderlo, ma se non l'avessi trovato l'avrei acquistato anch'io in versione originale ;)

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni :D
    Mi fa piacere Memento sia arrivato ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io non vedo l'ora di poter leggere tutti questi libri ;)
      Memento lo sto già divorando, mi sono costretta a fermarmi solo perché devo finire Beautiful Disaster!

      Elimina
  6. Credo che Memento ti piacerà ,é molto bello anche the awakening :)
    Buone letture ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone letture anche a te, Clary =)
      Sono contenta che ti siano piaciuti, almeno con Memento vado sul sicuro ;)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Che aspetti?Corri a prenderlo!!Io lo sto già divorando!!!

      Elimina
  8. AHHH The Lost Prince! I'm super excited for that book! Hope you enjoy! :)
    Thanks for stopping by!

    RispondiElimina
  9. Memento me lo hanno consigliato in tanti! Penso che la prossima volta che andrò in libreria lo comprerò!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider