Cover Twins #13 Fallen vs Leopard Moon

Buon venerdi a tutti e benvenuti ad una nuova rubrica tutta dedicata alle cover...gemelle!

Cos'è Cover Twins?
E' una simpatica rubrica settimanale in cui vi presenterò e metterò a confronto due cover che hanno in comune solo qualche particolare, che si somigliano molto, o che sono praticamente identiche!




























Queste sono le cover di Fallen di Lauren Kate, pubblicato negli USA l'8 dicembre 2009, e di Leopard Moon di Jeanette Battista, uscito in America lo scorso 4 marzo!
Penso che questa volta non ci sia proprio paragone!!La cover di Fallen è magnifica, una delle più belle che abbia mai visto!!Anche quella di Leopard Moon è carina, ma non può competere con Fallen, che secondo me è davvero stupenda!Poi le due cover non sono proprio identiche, nella seconda i capelli della ragazza sono stati tagliati e il vestito accorciato, e lo sfondo è completamente diverso da quello di Fallen, che è meraviglioso!

CHE NE PENSATE?QUALE COVER PREFERITE?

5 commenti

  1. Concordo con te. Amo da morire la cover di Fallen (adoro Fernanda Brussi). È più "mistica" se così la posso definirla rispetto all'altra.

    RispondiElimina
  2. Fallen :D Per me vince senza ombra di dubbio Fallen ^^

    RispondiElimina
  3. Fallen senza dubbio! Le copertine della saga della Kate sono tra le mie preferite in assoluto! :D

    RispondiElimina
  4. Fallen anche io di leopard mi piace la luna dietro la ragazza ma i capelli sono molto meglio lunghi e anche le scritte di fallen sono più carine

    RispondiElimina
  5. Beh senza dubbio Fallen! L' altra cover è più cupo, mentre in Fallen il bosco dietro la ragazza è di un blu liminoso! L' adoro! ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)