On My Wishlist #10

Buon sabato a tutti!Eccoci ad una nuova puntata di On My Wishlist,rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Book Chick City nella quale vi farò sapere quali sono i libri entrati nella mia chilometrica lista dei desideri. 




Titolo: Hemlock
Autore: Kathleen Peacock
Editore: Harper Collins
Data di uscita: 8 maggio 2012
Trama(tradotta da me)
Mackenzie ed Amy erano migliori amiche. Fino a quanto Amy non è stata brutalmente assassinata.
Da allora, la vita di Mac si è capovolta. Viene perseguitata in sogno da Amy ed un gruppo estremista chiamato Tracker è arrivato nella città natale di Mac, Hemlock, per dare la caccia all'assassino di Amy: Un lupo mannaro bianco.
La sindrome lupesca, meglio conosciuta come licantropia, è in aumento in tutto il paese. Molti degli infetti cercano di nascondere i loro sintomi, ma la sete di sangue non è facile da controllare.
Volendo disperatamente porre fine ai suoi incubi, Mac decide di indagare l'assassinio di Amy  per conto suo.Scopre i segreti in agguato nelle ombre di Hemlocksegreti riguardanti il fidanzato di Amy, Jasonil suo compagno Kylee soprattutto riguardanti il suo migliore amicoMac si ritroverà in un vortice di violenza e tradimento che le farà rischiare la vita.


Titolo: Kissing ShakeSpeare
Autore 
Random House Children's Books
Data di uscita: 14 agosto 2012
Trama(tradotta da me)
Miranda ha Shakespeare nel sangue: spera che un giorno possa diventare un attrice shakespeariana proprio come i suoi famosi genitori. Almeno, fino a quando non fa la sua disastrosa performance nella messa in scena della sua scuola di "La bisbetica domata". Umiliata, Miranda salta la festa notturna di apertura. Tutto quello che vuole fare è nascondersi.Membro del cast Fellow, Stephen Langford, ha altri piani per Miranda. Quando esce dalle ombre del backstage e le chiede se le piacerebbe incontrare Shakespeare, Miranda crede che sia un pazzo totale. Ma prima che possa opporsi, Stephen la spedisce nel 16 ° secolo in Inghilterra, il mondo da cui lui proviene veramente. Vuole usare le doti di recitazione di Miranda e il suo fascino moderno sul giovane Will Shakespeare. Senza il suo aiuto, sostiene Stephen, il mondo perderebbe il suo più grande commediografo.Miranda non è convinta di essere la ragazza giusta per questo lavoro. Perché a Shakespeare dovrebbe importare di lei? E chi è questo irritante viaggiatore del tempo, Stephen Langford? A malincuore, accetta di aiutare, sapendo che è la sua unica possibilità di tornare al presente e alla sua vita "reale". Miranda però non pensava di poter trovare il vero amore...senza nessun atto di recitazione richiesto.


Sono entrambi libri interessantissimi, che non vedo l'ora di leggere!
Penso che ordinerò Hemlock appena uscirà l'8 maggio!Per adesso tutte le recensioni in anteprima che ho letto sono più che positive, inoltre la trama mi piace molto, anche se in alcuni punti mi ricorda leggermente Dark Divine!
Per Kissing Shakespeare dovrò aspettare fino ad agosto, ma sono sicura che ne varrà la pena!Una storia cosi originale merita assolutamente di essere letta!Poi la cover è bellissima!




CHE NE PENSATE?QUALCHE NUOVA ENTRATA NELLA VOSTRA WISHLIST? 

1 commento

  1. Mi piace molto questa tua rubrica in cui presenti nuovi libri.
    Kissing ShakeSpeare lo inserisco anche nella mia listina.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider