Anteprima Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill Jessica Spotswood

Uscirà il 12 giugno, per la casa editrice Sperling & Kupfer, il primo capitolo di una nuova affascinante serie  tutta incentrata sulle streghe, che ha riscontrato un enorme successo negli USA all'inizio di quest'anno!
Sto parlando di Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill dell'autrice Jessica Spotswood, un Young Adult che sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno dei miei libri preferiti: mistero, amore, avventura e stregoneria, cos'altro manca?



UN MISTERIOSO DIARIO. UN’ANTICA PROFEZIA. UN SOLO
DESTINO PER LE SORELLE CAHILL


NEW ENGLAND, FINE OTTOCENTO: UNA STORIA DI STREGHE,
AMORE E AVVENTURA




Titolo: Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill
Autore: Jessica Spotswood
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: € 16,90
Data di uscita: 12 giugno 2012
Trama:
New England, fine Ottocento. Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt'altro che facile, visto che le donne della famiglia Cahill sono streghe. Se venissero scoperte dalla confraternita, rischierebbero la vita. Grazie al diario della madre, Cate entra in contatto con l'eccentrica libraia della cittadina e con suo figlio, l'affascinante Finn. Insieme leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un'antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill. Un giorno Cate e Finn si scambiano un bacio appassionato. Ma il loro è un amore proibito, perché lei è già promessa a un altro. E sta per essere imprigionata con l'accusa di stregoneria...



L'AUTRICE
JESSICA SPOTSWOOD vive a Washington,D.C., con il marito e un gatto. Da bambina, dopo aver letto Via col vento, ha deciso di diventare una scrittrice.






CHE NE PENSATE?LO ACQUISTERETE?

3 commenti

  1. Adϳust the cuгrent of the Εrotiс Mаssage guests after you to have ѕpеcial еngineers flу in to check
    to see if thе heat comeѕ оn. Αs if its nаme and supeгlаtive meԁia playing сlaims
    ωeren't enough to send me off to the land deal. Franchisees pay a $40, 000 up-front fee and then 7% of gross revenues.

    My web site; tantric massage in London

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider