In My Mailbox #1

Ciao a tutti!Oggi inauguro l'inizio di In My Mailbox,rubrica a cadenza settimanale creata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere.

COSA HO TROVATO NELLA MIA CASSETTA DELLE LETTERE QUESTA SETTIMANA?

Titolo:Anna Dressed in Blood
Autrice:Kendare Blake
Editore:Tor Books
Pagine:320
Data di uscita: agosto 2011
Trama:

Cas Lowood ha ereditato una inusuale vocazione: quella di uccidere i morti. Esattamente come faceva il padre, prima che venisse assassinato da un fantasma che lui stesso stava cercando di uccidere. Adesso, armato col pugnale del padre, Cas viaggia per il paese con la madre, una strega da cucina, e con il loro gatto caccia-spiriti. Insieme inseguono leggende e tradizioni popolari, cercando di stare al passo con questi morti assassini, tenendo da parte cose seccanti come amici o futuro.
Quando arrivano in una nuova città alla ricerca di un fantasma che i locali chiamano Anna Dressed In Blood (Anna vestita di sangue), Cas non si aspetta di trovare nulla fuori dall'ordinario: inseguimento, caccia, uccisione. Quello che trova invece è una ragazza intrappolata dalla rabbia e da una maledizione, qualcosa che non aveva mai dovuto affrontare prima d'ora. Anna ancora indossa il vestito che aveva il giorno i cui venne brutalmente assassinata nel 1958: una volta era bianco, adesso invece è macchiato di rosso e grondante di sangue. Fin dalla sua morte, Anna ha ucciso chiunque abbia osato mettere piede nell'ormai deserta villetta vittoriana che una volta chiamava casa. Ma, per una qualche ragione, risparmia la vita di Cas.

Nessun commento

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider